roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 . . . rileggendomi, mi rendo conto di aver fatto un titolo . . . fuorviante tranquilli, è un Caro Amico verde, che ho presentato anche a molti di voi e . . . a dir la verità all'inizio pensavo di dovermi mettere in coda per farlo . . . Ma poi, vado come mio solito dove c'è meno affollamento, una macchina nel "mio" parcheggio, c'è Ma è di un tizio che incontro subito, sta tornando indietro perchè . . . NON C'E' NIENTE ! sarà . . . io m'accontento . . . due Amanita muscaria due Neoboletus praestigiator ,. . . a me piaceva di più . . . Boletus erythropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 ma . . . ma allora era un bugiardo Un rosso infante, proprio dove doveva essere ne "nascondo" alcuni, son troppo piccoli . . . passeggiando qua e la, non solo rossi, questo col cappello sulle . . . ventitre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 la ricerca si fa interessante, si alternano, rompendo la . . . monotonia . . . bel portamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 . . . mi domando sempre . . . quanti ne lascerò a volte si vedono . . . per "caso" liberato da un po di fogliacce che lo mimetizzavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 . . . in mezzo alle ramarie . . . qualcuno sa dirmi il nome di quel funghetto sulla sinistra ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 mi sa che l'ha assaggiato qualcuno . . . e poi tutto s'abbuia . . . Craterellus cornucopioides chiamato comunemente trombetta dei morti c'è da perdercisi . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Alla fine m'arrendo pensando che dovrò pulirli . . . a casa son più di un chilo . . . Ma torniamo a noi . . . Bisogna dire ad Alfonsino che, oltre che sotto il ginepro, bisogna controllare anche sotto le ginestre La Cina è vicina . . . non ne ho accolti molti, ma . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 . . . chi pende a destra e chi a sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 le muscarie son sempre belle . . . e a volte . . . indicano la strada . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 C'è una specie di muretto, con due sorprese . . . . . . questi ciucciavano sempre il latte . . . li ho lasciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Okkkkey mi dico . . . è l'ora di risalire . . . mi giro e . . . . taaaaac attratto dal primo, a sinistra, mi accorgo dell'altro, mentre mi avvicino per il primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 La salita è dura, ma devo sbrigarmi perchè alle 15:30 ho un impegno . . . ma questo, trovato così, nel mezzo di uno stradello . . . mi fa perdere un pò di tempo Infine abbandono . . . magari è caduto a qualcuno da una gerla troppo piena . . . Per finire devo dire una cosa che mi ha imoressionato, non ho mai visto una quantità e una qualità di castagne come oggi qui. . . . e qualche autunno l'ho passato . . . queste, riguardandole son forse le più brutte che potevo fotografare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Nella prossima vita..ci ritroviamo e andiamo assieme a cercarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Ottobre 2019 Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 bravo Roby,bella documentazione,come sempre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Bravo Roberto a insistere, i boschi sono ancora in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati