Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Visto e sentito il Tam Tam micologico della scorsa settimana sabato ho fatto anticipare la chiusura del negozio a mia moglie (parrucchiera) ed assieme a Nicola siamo partiti destinazione Val di Sole (TN) dove abbiamo raggionto due coppie di Amici che ci avevano anticipati di 2 giorni e quindi avevo notizie sicure. Sono stato prevalentemente in boschi abbastanza alti diciamo sui 1500 mt circa esattamente vicino alla malga di Dimaro (tra Folgarida e Madonna di Campiglio) Qui la vedete di lunedi' mattina alle ore 9 ma la domenica era tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 funghi belli sopratutto tra i mirtilli e tra l'erba ai margini degli abeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 La perfezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 In presenza di larici distese di suillus elegans raccolto e mangiato fritto in albergo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Un bel PAJO ai bordi del sentiero sopra la malga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 tanti altri funghi... ma le foto quando sono in compagnia ...latitano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 anche esemplari maturi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Questo è stato il primo dell'anno per Nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Una bella fungaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ecco dove ti eri cacciato!!!! E noi che ci eravamo persino preoccupati non potendo in alcun modo raggiungerti Comunque bellissimi esemplari Bravo Presidente Donatello Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ciao Franco, bellissimi esemplari. Vedi di lasciarne un po' per agosto.... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Azz.....! Donatello dopo gli sfaceli dei giorni scorsi mi aspettavo di vedere cesti di porcini, le polemiche seguite hanno ridimensionato quelle favolose raccolte? Scherzo Donatello, bellissimi porcini e belle foto, un giorno invece di passarti i miei saluti ai raduni quando chiamo Pasquale spero di darteli dal vivo, SEI FORTE!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Adesso vi saluto con una foto e relative dediche La prima per gli amici Legionari... ho fatto onore al loro vessillo sulle Alpi La seconda vedete la mia espressione commossa e lo sguardo rivolto al cielo è dedicata all'Amico Alb che anche lui possa gioire nel vedere questi capolavori. La terza è che avrei una dedica con un fungo per ognuno di Voi ma sono sicuro che dopo le prime due..... voi cambiate 3d per cui rimando tutto alle uscite di agosto quando saro' in ferie per tre settimane consecutive. Un da chi sta bene in Vs compagnia Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Mirtillo! Erba ai margini degli abeti! Habitat meravigliosi, Franco, dove hai trovato porcini dal cappello scuro, emozionanti... Fai in modo di venire a Rodengo, Presidente, mi raccomando Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 franco...oo... franco.... SEI MITICO!!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati