Gibbo Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 (modificato) 5 famiglia Bencini 8 davide, piero, maurizio, jacopo(piccolo) e lorenzo, alessio elisa e rodrigo(piccolo) e renee(piccolissima) Modificato 2 Dicembre 2019 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 (modificato) Forzaaaaaaaaaaaaaa vi aspettiamooooooooooooooooooooooooooo Modificato 2 Dicembre 2019 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Pochi giorni ancora e ci siamo è la sedicesima volta che ci scambiamo gli auguri, quest'anno saremo ancora in Toscana per un pranzo in stile APB il luogo scelto per il pranzo è Fuoridipizza dove siamo stati già ospiti, il menù è come sempre di alto livello e per contenere i costi entro i 25 euro a persona abbiamo concordato di portare noi dolci e vino (ovviamente senza obblighi e per chi vorrà farlo) . Aperitivo Prosecchino e Parmigiano. Ecco il menù previsto:Prosciutto e Salame Toscano.Mozzarelline Viterbesi e Provola Salentina.Pecorino della Calvana col Miele dei Briganti.Tagliatelle con ragù di cinghiale fatto in casa.Vellutata o Zuppa di Aereus e parecchi Aestivalis con crostini di pane.Arista di maiale.Salsicce arrosto.Radicchio dell'orto.Patate arrosto. Si starà ben attenti nella preparazione ad evitare le contaminazioni da glutine.La data prescelta è quella del 08 Dicembre 2019Il programma della giornata prevede di vederci direttamente a Fuoridipizza in Via Attilio Ciardi, 20 a Prato.Dopo il pranzo ci sarà la "Riffa" di beneficienza e pro attività di APB con quello che ciascuno vorrà liberamente portare per donarlo.Non mancate! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 5 famiglia Bencini 8 davide, piero, maurizio, jacopo(piccolo) e lorenzo, alessio elisa e rodrigo(piccolo) e renee(piccolissima) Ho aggiornato Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Ho aggiornato Roberto anch'io l'avevo fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Ci siamo anche noi: 1 adulto Normale ( ), un adulto celiaco (basta sapere cosa può mangiare e cosa no) e 2 bimbi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Mi sembra proprio che i numeri comincino ad esserci! Non ci sarò, nemmeno questa volta, ma vi penserò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Aggiungi un posto a tavola arriva il lupo di Prato Filippo i lupi sono due............. :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Aggiungi un posto a tavola arriva il lupo di Prato Filippo i lupi sono due............. :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Alessandra e Otello mi sa che ci sono.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Roberto per favore modifica siamo uno in meno, vai con 4. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2019 Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati