gelmo Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 DAI RAGAZZI NAMOOOO!!!!!! MANCA POCO :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 E daje.....che anche quest'anno sarò dei vostri!!! ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 (modificato) Colgo l'occasione per ricordare ai più golosi ???....che mio fratello pasticciere, a cominciato a sfornare i primi panettoni!!! ? Per chiunque fosse interessato può contattare Maurizio o anche il sottoscritto! ?? Non ditemi che poi non vi ho avvertito!!! ??? Modificato 18 Novembre 2019 da Claudio81vt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 P.S. OLTRE AL CLASSICO CON O SENZA CANDITI, C'È CON GOCCE DI CIOCCOLATO, e quelli più particolari, BRUTTI MA BUONI, AL FARRO E FRUTTI DI BOSCO, ZENZERO e LIMONE ed infine SACHER. Per tutti gusti insomma!!! ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 E daje.....che anche quest'anno sarò dei vostri!!! ??? e mo quanti ne segno ? 'na decina ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 e mo quanti ne segno ? 'na decina ??? No so solo uno, i panettoni non vengono....a meno che non vuoi non ne vuoi qualcuno!!! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Siamo in tre … Marcella, Paolo e Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Simme e Lara Generale e Sofia .. insomma 2+2 che poi fa' 4 Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Simona ed io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 POSTI IN ESAURIMENTO . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 Capitano e Gava presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Novembre 2019 Condividi Inviato 27 Novembre 2019 scusate eh ma qualcuno sa se il Gibbo c'è ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati