ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Ho iniziato a Vallombrosa con i dormienti, non molti ma a me eran bastati, Nessuna spugnola quest'anno , in compenso una primavera piena di prunoli, 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Tanti anzi tantissimi chiodini quest'autunno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Non tutti li apprezzano, ma nella mia fungaia crescevano che era uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Un luglio incredibile in Oltrepò 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Mentre tutti si facevan la guerra nel castagno, io giravo solitario nelle faggete 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 E quando si son accorti che nascevano anche in quota allora mi son spostato sulle alpi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Certo che le Alpi non ti regalano nulla, qui te li devi guadagnare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Fughe giornaliere sempre con buoni risultati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 (modificato) Ultimi giri sulle Alpi Modificato 14 Novembre 2019 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 (modificato) Della Liguria non trovo più le foto anche lì tante soddisfazioni anche se solo un paio di uscite. in compenso grandi cose in Lunigiana Modificato 14 Novembre 2019 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Che rossi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Come trovavo qualche ritaglio dal lavoro partivo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 C'era un solo problema……. che la strada era sui 400 mt e le nascite cominciavano attorno agli 800 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 Si doveva risalire nelle sponde per 400 metri ma ne valeva la pena 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2019 mi son spostato per gli ultimi sotto alla Cisa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati