Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 È consuetudine oramai da tantissimi anni, che durante la pausa pranzo a lavoro, vada a fare in bel giretto nel bosco vicino. Lo faccio in tutte le stagioni, ma quando arriva l’autunno il bosco mi ripaga di tutte le visite fatte.... Quest’anno era l’inizio di ottobre... Ed eccoli gli Estatini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ci credete che ho un tale rapporto con quel bosco che non mi sorprende trovarli?? È come passare da casa di un Amico quando non sai se c’è... Ed inizio il giro del loro luoghi con calma e un sorriso da orecchio a orecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ci sono le fungaie che tutti conoscono e quelle che rimangono spesso poco esplorate.... Io comunque, sia nelle une che nelle altre, i funghi piccoli li copro sperando di ritrovarli cresciuti. E spesso accade.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Pochi gli altri funghi e non chiedetemi il perché... E devo confessare che quest’anno visto che c’erano loro mi sono dedicato poco agli altri funghi commestibili. il classico bacio di ringraziamento... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 E quando iniziavo a pensare che fosse finita, un giorno arrivano loro.... i Neri Ed è inutile dirlo, mi conoscete, è iniziata la festa.... io amo i Neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 E in breve tempo son cresciuti fino a diventare perfetti da raccogliere!!! E poi è partito il carpino nero.... il mio habitat preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 E li ne sono nsti davvero tanti e sanissimi.... che annata stupenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Ed anche con la pioggia non si sono fermati. Dopo molti giorni son usciti anche altri funghi invernali.... Lardaioli bianchi e rossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Se non lo ricordate voglio far presente che tutto questo accade tra le 12:30 e le 14:30.... è incredibile lo so. E a fine ottobre, gli ultimi giorni, quando tutto sembra finito.... dei porcini maturi Ma guardanfo bene non solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Gli ovoli ai margini mi salutano... Ma il carpino vuole esagerare e la roverella lo appoggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Un annata da tatuare sul cuore. Io e il bosco a sorridere assieme per oltre un mese. Poi il saluto pochi giorni fa... Grazie bosco Grazie di cuore Modificato 19 Novembre 2019 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Mmmmmm ..... manca qualcosa vedi di finire .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2019 Condividi Inviato 19 Novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Spettacolo Giacomo a me son mancati sia gli ovuli che i neri……. ma son contento. Le mie fughe in Oltrepò eran pomeridiane, partivo alle 17 e uscivo verso le 21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati