dumbokid Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Grande...ci andrò nella prossima vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 se non fossi tu stenterei a crederci ma il Presidente è il Presidente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 . . . ero qui che, mentre mi sgranocchiavo un torrone al limoncello (digestivo) mi riguardavo le foto e pensavo . . . ma tutti questi pranzi . . . tutti questi funghi . . . ogni santo giorno . . . . . . . . ma non ti faranno male ??? ma fatti 'na susina . . . un cantuccino . . . un panino col lampredotto . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2019 . . . ero qui che, mentre mi sgranocchiavo un torrone al limoncello (digestivo) mi riguardavo le foto e pensavo . . . ma tutti questi pranzi . . . tutti questi funghi . . . ogni santo giorno . . . . . . . . ma non ti faranno male ??? ma fatti 'na susina . . . un cantuccino . . . un panino col lampredotto . . . no no aspetta, ogni giorno magari!!! ne ho saltati un bel po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 no no aspetta, ogni giorno magari!!! ne ho saltati un bel po' .....e meno male..... bravo il Presidente.. a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 ..che emozione.. Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Novembre 2019 Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Io non ho più parole.... Non so più che dirti.... Un giorno te lo dirò!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 oO ma che bosco è? Magico Giac ------ ogni giorno facciamo scelte che non sempre ci piacciono e dobbiamo conviverci, ma alla fine quel che siamo e come siamo è solo il risultato di quelle scelte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Bel boschetto da pausa pranzo... bisognerebbe ti spostassero di lavoro di 30 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati