Enzo Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Ciao Ariapura belle immagini di interessanti ritrovamenti. mi piacerebbe vedere qualche ulteriore immagine del Boletus luteocupreus mentre ti tolgo i residui dubbi (se ne avevi veramente ) sul Clitopilus prunulus. Si vede bene l'effetto della sporata tipica. Un salutone da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Capisco che tu ami molto i faggi e hai ragione, ma credo che il castagno per adesso abbia regalato di piu'e penso continuera' a regalare per altri giorni. Cmq se non ti hanno tagliato le gomme e il pastore non ti ha sparato vuol proprio dire che di funghi ce ne ereano pochi. Scherzo non te la prendere, ma una volta in quelle zone succedeva anche questo per davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 27 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2005 I terreni demaniali sono accessibili a tutti. Vado a funghi non all OK Corral, niente duelli enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati