Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 (modificato) S’era rimasti alla bella nascita di porcini in Appennino.... mentre invece la Maremma ed il Senese, salvo qualche buttata circostritta come quella che ha allietato il Raduno APB, non avevano preso acqua bastante. Poi, lo sapete bene, è iniziato a piovere ovunque.... e qualcosa si è iniziato a muovere sotto la pioggia che non voleva smettere... la pioggia dico non i funghi. Modificato 10 Dicembre 2019 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Annata senza olive per me. Tempo ne avrei. La speranza è che escano loro e che soprattutto smetta di piovere. Ma andiamo giù e funghi pochi fulmini molti... le nascite erano in una piccola zona e non l’avevamo indovinata. I fulmini invece si.... Mi consolo con i cavolfiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Poi c’è la mia giornata. Ogni anno per il mio compleanno prendo un raro giorno di ferie e andiamo a funghi, che ci siano o meno e sempre in posti che mi piacciono. Gira che ti rigiro andiamo nel mio boschetto preferito, senza avere grandi aspettative. E dopo una bella scarpinata troviamo un fitto tagliato dove nei punti luminosi sono nati stupendi estatini... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 E anche il compare sembra ben felice dopo tutta la strada fatta per trovarli. E ne ha motivo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Insomma nel bosco da soli con funghi da capogiro.... Quest’anno mi ritengo estremamente fortunato. E ne ho conferma quando in una pianetta mi vedo davanti questi.... E poi ancora.... E riancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Poi il tutto diventa illegale vista cotanta bellezza! Io estatini così in maremma a fine novembre non li avevo MAI visti. Ed anche i neri così sono rari!! Ma con tutta questa pioggia come hanno fatto ad essere ancora codi belli?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Per uscire da quel luogo guadare il torrente scalzi è forse il meno. Siamo così euforici che il muflone rifiuta persino di rimettersi gli scarponi!! Ma ne abbiamo motivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Chi era al Pranzo di Natale ha mangiato questi funghi.... lo so che volevate pure trovarli ma stavolta è toccato a noi ed è stato bellissimo. Mi ritengo fortunato e non solo per i funghi, la compagnia conta pure di più e se si è con amici..... a presto APBini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 ....belli,bellissimi....e pure buoni, visto che sono tra quelli che hanno potuti gustarli.... :clapping: bravo Presidente ed accompagnatore,a presto....dobbiamo vederci prima della fine di Aprile....ci dobbiamo inventare qualcosa mi mancate già molto Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Grandi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Spettacolo puro Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 (modificato) Eh si... ora ci siamo mi sembrano tutti... o hai ancora qualcosa in serbo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 10 Dicembre 2019 da AA74 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 (modificato) Eh si... ora ci siamo mi sembrano tutti... o hai ancora qualcosa in serbo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Lo sai che ho sempre qualcosa in serbo Modificato 10 Dicembre 2019 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Fai il bravo che si avvicina il Natale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 11 Dicembre 2019 Condividi Inviato 11 Dicembre 2019 (modificato) Accidenti i che mi sono perso queste due settimane di problemi gastrico intestinali guardo un pò i che avete trovato ma lo sai che ero li con voi con il mio spirito di lupo. L'unica cosa che confermo c'erano degli estatini da paura mai visti così in quel di Maremma ............... Sarà alla prossima vediamo se Radicondoli finalmente nasceranno i funghi visto che con quest'anno sono tre che " E un c'è ne di funghi" :D Modificato 11 Dicembre 2019 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati