risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Ciao a tutti, è da un po' che sono “latitante”.... da un po' troppo. Siamo a fine 2019, nel far passare vari scatti di quest'anno, mi è venuto in mente di sceglierne 12, uno per mese. Nulla di troppo ricercato, ma mi ricordano momenti di quest'anno che, pur essendo stato parecchio travagliato, mi ha regalato anche tanti momenti di serenità e spensieratezza, che solo Natura riesce a darmi. Voglio condividere con voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Gennaio, la Val Trebbia vista dalla Sella dei Generali. Respiro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Febbraio, la Val d'Aveto, il mio paradiso. Quante volte ho percorso quei boschi, quei crinali, a “pestar foglie”! Ricordi e progetti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Marzo, Val Trebbia dalla Pietra Parcellara. Selfie dell'ombra, sembra Neo di Matrix... Nulla è impossibile 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Aprile, ancora Val Trebbia. Luci e ombre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Maggio, rosa. Queste sono profumatissime. Dedicated... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Giugno, Pietra Perduca. Il fruscìo del vento fra le spighe è ipnotizzante. Suoni 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Luglio, ancora Val d'Aveto. Solo un attimo di pace 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Agosto, alta Val Nure. Nuvole, crinali, aria, anime. Tutti compagni di viaggio. Empatia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Settembre. Nuovi vicini di casa. Protezione 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Ottobre. Chiesa di Peli. Antichi luoghi ritrovati 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Novembre, San Salvatore in Val Trebbia. Brown 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Dicembre. Cervi al pascolo. Nuovi ed inaspettati incontri 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Buon 2020 APB! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Grazie Roberto... Buon Anno anche a te...... Comunque bei mesi.... Un abbraccione!!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati