roberto Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Dedicato a tutti i Nonni, passati presenti e . . . futuri ! BUON 2020 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Grazie Nonno!!! Auguri a te e alla tua splendida famiglia!!!! Un abbraccione!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Buon 2020 Roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Mi manca ancora un po’, ma mi piace vedermi nei futuri Auguri anche a voi Robertone un abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Allora son tagliato fuori ???? vechietto si ma nonno no BUON ANNO Roberto buon anno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Auguroni Roberto... nonno non son ma se lo fossi tratterei i miei nipoti come tratto i miei pronipoti. Buon anno a tutti voi Rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Allora son tagliato fuori ???? vechietto si ma nonno no BUON ANNO Roberto buon anno a tutti Ecco fatta la frittata Cercherò di recuperare, peggiorando le cose Gli "Anziani" di APB, son tutti NONNI !!! Auguroni Roberto... nonno non son ma se lo fossi tratterei i miei nipoti come tratto i miei pronipoti. Buon anno a tutti voi Rob55 Mai dire mai hai anche degli esempi, che ti frequentano casa, di . . . Nonno a sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Grazie Nonno!!! Auguri a te e alla tua splendida famiglia!!!! Un abbraccione!! Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk Abbiamo la fortuna di conoscerne altre di belle Famiglie Buon 2020 Roberto! Per il 2020 vogliamo un calendario . . . almeno mensile Mi manca ancora un po’, ma mi piace vedermi nei futuri Auguri anche a voi Robertone un abbraccio forte forte . . . se lo dici te . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Dicembre 2019 Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Grazie,Roberto,ti faccio anch'io tanti AUGURI,a te e a tutta la tua famiglia,da nonno e da vostro Amico... Auguri a tutta APB,ho voglia di rivedervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Grazie,Roberto,ti faccio anch'io tanti AUGURI,a te e a tutta la tua famiglia,da nonno e da vostro Amico... Auguri a tutta APB,ho voglia di rivedervi Auguri contraccambiati di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Augurissimi a tutti voi Roby.. Un po' in ritardo..ma sempre di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati