roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Il mio "Befanino" ritorna la sera della Befana, allora al mattino posso salire a far du' foto . . . Seravezza con il suo Palazzo Mediceo è un passaggio obbligato I primi raggi del sole, illuminano il Monte Corchia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 e la sua . . . devastazione delle Cervaiole, meglio non parlare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Appena fuori dalla Galleria del Cipollaio, una delle mie montagne preferite, il Monte Sumbra. dal piazzale di Trefiumi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 HENRAUX, ditta nella quale ho lavorato negli anni 80 dello scorso secolo concessionaria di gran parte delle cave. A sinistra, in pieno sole, il Monte Fiocca, col suo magico bosco del Fato Nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 poi, fino a Castelnuovo, si scorre nell'ombra della Val d'Arni, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Il Molino del Riccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 . . . e poi è di nuovo il Sole [ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Riflettiamoci un momento . . . . . . qui ci vuole un Autoscatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Sempre caro mi fu quest'ermo colle,E questa siepe, che da tanta parteDell'ultimo orizzonte il guardo esclude.Ma sedendo e mirando, interminatiSpazi di là da quella, e sovrumaniSilenzi, e profondissima quieteIo nel pensier mi fingo; ove per pocoIl cor non si spaura. E come il ventoOdo stormir tra queste piante, io quelloInfinito silenzio a questa voceVo comparando: e mi sovvien l'eterno,E le morte stagioni, e la presenteE viva, e il suon di lei. Così tra questaImmensità s'annega il pensier mio:E il naufragar m'è dolce in questo mare. Avrei voluto scriverla io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Le due facce della stessa medaglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Isola Santa è sempre uno spettacolo I Torrioni del Corchia, visti dal Ponte de' Merletti e . . . se guardate bene, lassù c'è qualcuno che vi saluta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Immagini e luoghi uno più bello dell'altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 ma che bellissimi posti mi fai conoscere,Roberto.....grazie,un applauso,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Immagini e luoghi uno più bello dell'altro.. Tetti droghi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 ma che bellissimi posti mi fai conoscere,Roberto.....grazie,un applauso,complimenti Alcuni li hai pure . . .sfiorati mentre il tuo bastone li ha visti di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati