Gibbo Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Conosco bene il Fato Nero e il suo mistero.... e a salutarci sopra quelle rocce dovrebbe esserci un fedele amico dell'uomo ;-) Se non ci fossi te a raccontarci le tue peripezie, io al massimo racconto i miei peripenipotini ok ok l'ho detta..... l'abbozzo..... ciaooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Conosco bene il Fato Nero e il suo mistero.... e a salutarci sopra quelle rocce dovrebbe esserci un fedele amico dell'uomo ;-) Se non ci fossi te a raccontarci le tue peripezie, io al massimo racconto i miei peripenipotini ok ok l'ho detta..... l'abbozzo..... ciaooooooooooooooooooooo peripenipotizzo anch'io, altrochè se peripenipotizzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Con questo viaggio fra monti e valli d'oro.............urge al più presto una passeggiata troppo belle quelle montagne pieni di ricordi delle mia infanzia.... A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 Con questo viaggio fra monti e valli d'oro.............urge al più presto una passeggiata troppo belle quelle montagne pieni di ricordi delle mia infanzia.... A presto . . . lo dici sempre, ma non vieni mai . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 mi garbi riflessivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2020 mi garbi riflessivo praticamente . . . . uno specchio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Bellissimi posti, mi sembra di avere fatto un salto indietro nel passato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Bellissimi posti, mi sembra di avere fatto un salto indietro nel passato . . . spiegati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 . . . spiegati Nel senso che sembra di vivere in un luogo di altri tempi, dove l'uomo non c'è più e il tempo si è fermato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Nel senso che sembra di vivere in un luogo di altri tempi, dove l'uomo non c'è più e il tempo si è fermato Grazie Potrebbe essere una chiave di lettura . . . perchè no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati