ALDO Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Bellissime foto..... dislivello??? Mi manca la montagna, quest'anno sto approfittando del "bel tempo" per dedicarmi all'orto. Fai benissimo e grazie.............. Niente di che come salita, circa 350/400 mt ma fatti tutti d'un fiato ( visto che volevo assistere al tramonto ) Io per l'orto aspetto ancora un po', sparso solo un po' di letame, poi lo sai come vango La montagna per me è una calamita che mi distrugge le ginocchia, ma tengo duro…. ora sto pensando di rifarmi le Cinqueterre da Riomaggiore a Portovenere. quello che ritengo il più bel sentiero della Liguria Peccato per le migliaia di gradini che mi aspettano ma il sentiero merita Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Gennaio 2020 Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 belle foto e belle le immagini del gelo sulle croci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 belle foto e belle le immagini del gelo sulle croci Grazie Giovanni il gelo,,...…. quello era da vedere dal vivo, spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Davvero bellissime foto ed effetto gelo da "shining" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Davvero bellissime foto ed effetto gelo da "shining" Grazie Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati