roberto Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Mi è capitato di trovare a poco prezzo un vecchio sigma 170-500, quale migliore partito per la mia vecchia D90? Le prime prove . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 . . . dov'è andato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Usarlo senza un . . . appoggio, non è semplice, devo anche prender confidenza con la messa fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 . . . ho "solo" fotografato due Monti . . . ed è partito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 DSC_6844r.jpg DSC_6845r.jpg . . . ho "solo" fotografato due Monti . . . ed è partito DSC_6848r.jpg Spero l'elicottero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Spero l'elicottero Certo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 ciao roberto, non parlo della qualità dell'obiettivo ma penso che devi stare un pò più fermo, che mi dici ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Adulatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 ciao roberto, non parlo della qualità dell'obiettivo ma penso che devi stare un pò più fermo, che mi dici ?? Checc'hairraggione DSC_6837R.jpg DSC_6840R.jpg Usarlo senza un . . . appoggio, non è semplice, devo anche prender confidenza con la messa fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 non è stabilizzato?perchè aiuterebbe ...comunque all'inizio lascia perdere le situazioni difficili e acquisisc certezza con robe semplic (soggetti fermi, buona luce) poi il resto verrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 non è stabilizzato? perchè aiuterebbe ... comunque all'inizio lascia perdere le situazioni difficili e acquisisc certezza con robe semplic (soggetti fermi, buona luce) poi il resto verrà stabilizzato ??? . . . all'epoca non era stato ancora inventato e poi, Adams, per dirne uno a caso mica aveva ottiche stabilizzate Scherzi a parte, per le prove che sto facendo, vale abbondantemente il poco che l'ho pagato. Già con le ultime mi sembra di essere diventato . . . bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 l'importante è prendere confidenza tra peso,lunghezza e ottica usata...ben sapendo che il mosso è appena al di là del clic....io,per l'uso a mano,sono riuscito a trovarmi un buon punto di equilibrio sostenendo l'ottica molto avanti e, ultimamente ho sempre in macchina un monopiede...ottimo compromesso per una passeggiata a "uccellacci o uccellini"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 l'importante è prendere confidenza tra peso,lunghezza e ottica usata...ben sapendo che il mosso è appena al di là del clic....io,per l'uso a mano,sono riuscito a trovarmi un buon punto di equilibrio sostenendo l'ottica molto avanti e, ultimamente ho sempre in macchina un monopiede...ottimo compromesso per una passeggiata a "uccellacci o uccellini"..... Il monopiede, sarà certamente il prossimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati