roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Continuano le prove del 170-500. Oggi, vista la limpida giornata di tramontana si sale in alto Verso il mare, non è proprio così limpido come speravo . . . Ma l'isola c'è . . . Gorgona, e dietro c'è pure la Corsica e poi verso Sud, Capraia ed Isola D'Elba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Non migliora nemmeno spostando lo sguardo oltre le Cervaiole, verso le Alpi Marittime rimanendo in quota, invece i miei Monti sembra di toccarli Monte Sumbra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 tHANKS rOBERTO! Questa è la nostra visione agognata dalla Cima del Corno alle Scale sotto la Croce!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 La Tramontana va svolazzare le foglie, come coriandoli, Il "Topo", che vi ho presentato da altra angolazione, sembra annusare l'aria . . . . . . una domanda . .ancestrale . . . . . . icchellè 'l paleo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Attorno, però, ci sono i segnali di una primavera pronta a sostituire un inverno mai nato . . . . . . ma sarà veramente così ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 e' tempo di rientrare . . . un ultimo sguardo al Monte Corchia che ricambia con i segnali di fumo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 tHANKS rOBERTO! Questa è la nostra visione agognata dalla Cima del Corno alle Scale sotto la Croce!! Scusa, ma la visione di cosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Mi sa che non è partita la foto a Marco.... Caro Roberto ho una gran voglia di girare un po’ di Apuane e devo capire quando... il come lo so, a piedi!! Pensavo di partire dal Sagro... che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Mi sa che non è partita la foto a Marco.... Caro Roberto ho una gran voglia di girare un po’ di Apuane e devo capire quando... il come lo so, a piedi!! Pensavo di partire dal Sagro... che dici? 'na volta . . . ora ti faccio da logistica con la macchina Da Campocecina a Pruno, fatta diverse volte, questa è una del 2007, 1° e 2° parte http://pietrasanta.uoei.it/giovani/Attivita2007/Foto2007/F09_2007090809_Traversata/DB/8-9%20Settembre%20-%20Traversata%20Campocecina%20%20Pruno.html http://pietrasanta.uoei.it/giovani/Attivita2007/Foto2007/F09_2007090809_Traversata/8-9%20Settembre%20-%20Traversata%20Campocecina%20-%20Pruno.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ho capito.... e mi dispiace, ma il Sangro c’entra qualcosa? O è altra zona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ho capito.... e mi dispiace, ma il Sangro c’entra qualcosa? O è altra zona? Certo si, che c'entra E' la montagna più vicina a Campocecina, ed una delle mie preferite Qui è vista da Sud (+o-), da Passo Croce. Campocecina rimane dietro, versante Nord. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Qualcosa vedevo anch'io ieri, o Gorgona o Capraia, e si intravedeva la punta della Corsica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Certo si, che c'entra E' la montagna più vicina a Campocecina, ed una delle mie preferite Qui è vista da Sud (+o-), da Passo Croce. Campocecina rimane dietro, versante Nord. DSC_6915R.jpg Ms ci vado in vetta senza avere vertigini??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ms ci vado in vetta senza avere vertigini??? il versante di Campocecina, da dove si sale, è un pratone stile appennino . . . Bhè fin li ti accompagno, se mi tiri ma la salita in vetta è una deviazione al percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Qualcosa vedevo anch'io ieri, o Gorgona o Capraia, e si intravedeva la punta della Corsica Buona la prima che hai detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati