Gibbo Inviato Martedì alle 09:44 Condividi Inviato Martedì alle 09:44 ma non c'è un riferimento a terra per ciascun giorno??? Potrebbe essere un idea no?? E la luna bussò alle porte del Forato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tyand Inviato Martedì alle 09:51 Condividi Inviato Martedì alle 09:51 (modificato) Valeva la pena di patire il freddo per uno scatto del genere. Modificato Martedì alle 09:51 da Tyand 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Martedì alle 10:17 Autore Condividi Inviato Martedì alle 10:17 7 minuti fa, Gibbo ha scritto: ma non c'è un riferimento a terra per ciascun giorno??? Potrebbe essere un idea no?? E la luna bussò alle porte del Forato. Certo chessi Avevano cominciato gli amici Lapi e Ramacciotti con il loro "Apuane Segrete" nel 1995 e con la nuova edizione di un paio di anni fa . . . E un paio di giorni fa ho trovato queste nuove elaborazioni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Martedì alle 10:26 Autore Condividi Inviato Martedì alle 10:26 Non sai le volte che ci ho provato . . . Ma vuoi il meteo . . . anche ieri sera c'era la nuvoletta di Fantozzi Orari non compatibili, e il ricordarselo il giorno dopo . . . Ma anche la posizione è fondamentale, ieri sera ho parcheggiato nel punto "B", solo 50 m. dal punto indicato in mappa "A" ma la differenza c'è . . . (foto fatta al volo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato Martedì alle 13:01 Condividi Inviato Martedì alle 13:01 Emmipareva impossibile che un ci avessero pensato!!!! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato Martedì alle 13:16 Autore Condividi Inviato Martedì alle 13:16 14 minuti fa, Gibbo ha scritto: Emmipareva impossibile che un ci avessero pensato!!!! 🤣 E nn solo da li, non solo il Forato, non solo Luna e Sole 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati