Gibbo Inviato 14 Gennaio Condividi Inviato 14 Gennaio ma non c'è un riferimento a terra per ciascun giorno??? Potrebbe essere un idea no?? E la luna bussò alle porte del Forato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tyand Inviato 14 Gennaio Condividi Inviato 14 Gennaio (modificato) Valeva la pena di patire il freddo per uno scatto del genere. Modificato 14 Gennaio da Tyand 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Gennaio Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 7 minuti fa, Gibbo ha scritto: ma non c'è un riferimento a terra per ciascun giorno??? Potrebbe essere un idea no?? E la luna bussò alle porte del Forato. Certo chessi Avevano cominciato gli amici Lapi e Ramacciotti con il loro "Apuane Segrete" nel 1995 e con la nuova edizione di un paio di anni fa . . . E un paio di giorni fa ho trovato queste nuove elaborazioni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Gennaio Autore Condividi Inviato 14 Gennaio Non sai le volte che ci ho provato . . . Ma vuoi il meteo . . . anche ieri sera c'era la nuvoletta di Fantozzi Orari non compatibili, e il ricordarselo il giorno dopo . . . Ma anche la posizione è fondamentale, ieri sera ho parcheggiato nel punto "B", solo 50 m. dal punto indicato in mappa "A" ma la differenza c'è . . . (foto fatta al volo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Gennaio Condividi Inviato 14 Gennaio Emmipareva impossibile che un ci avessero pensato!!!! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Gennaio Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 14 minuti fa, Gibbo ha scritto: Emmipareva impossibile che un ci avessero pensato!!!! 🤣 E nn solo da li, non solo il Forato, non solo Luna e Sole 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati