Doni Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Giacomo ma come non ti viene il nome se hai messo le foto per la scheda S. s Si accettano contributi per arricchire la scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ........che bello essere in diretta Forum con voi!!!! Grazie Marco-Bo e grazie Enzo...... mi son arrivati sugegrimenti dalla Puglia!!!! ma questo è per voi!!!! Ma come sta la storia del Boletus rhodopurpureus è questo il suo nome......?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 (modificato) ........per notare i tubuli..... Modificato 26 Luglio 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ...la Macrolepiota procera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ...il Gyroporus cyanescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ...sempre lui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ....e concedetemi!! Trovati da Antonella..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Giacomo, che bello ... il rhodopurpureus non lo so, ..., comunque è Lui! Un altro abitante meraviglioso di quelle montagnette con quei boschi un po' lasciati andare del nostro Appennino! E quelle mazze?? Che roba! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 .......e per chi non ha molto occhio, li fanno più grossi e si notano anche da lontano!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ......zooooooooooooommm!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 .......vero Marco, io l'ho sempre detto che Micologicamente parlando.... nell'arco dei dodici mesi.... noi stiamo in Paradiso!!! Un abbraccio... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2005 ....a proposito, io non ho MAI postato cesti di Funghi!! Ma non vedo che male ci sia se.... rispettiamo il Bosco, rispettiamo i suoi Frutti, sappiamo goderne senza esagerare.... e mai mettere sulla bilancia Amici e Funghi saremmo dei pazzi! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 i primi due applausi sono per Antonella i prossimi sono per IL PRESIDENTE A presto Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 .....non sò come definirti.....un mago, un genio.....no no un Amico!! si un Amico è la parola giusta, che quando crea un suo post è sempre una gioia!! Grazie Gibbo Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Bellissime Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati