gimo Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Giacomo, avevo deciso di mettermi in ferie da post, ma non posso fare a meno di ringraziarti per queste bellissime foto e per l'atmosfera che hai creato. Che spettacolo!!! Che t'avevo detto per chat? Così si fa! Bravoooooooooooo!!! Un grande abbraccio! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 grande giac!!! i tuoi racconti sono sempre eccellenti....parole e foto d'autore...!!! glielo do anche io un 9 a questo luglio appenninico!!! qualche foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 siamo nel castagno pistoiese, 800-900 metri, esp. N-NE.... funghi belli e abbastanza sani.... il famoso...S.S... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 uno un po' meno famoso, come dice tonaino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 allo stato naturale puro... selvatico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 siamo nel castagno pistoiese, 800-900 metri, esp. N-NE.... <{POST_SNAPBACK}> DOVE SIAMO???? NO!!! DICO: " DOVE SIAMO"?????? farioneeeeeeeeeeeee....... vorrai dire CHI SIAMO....questo è il motto APB, anche se in cerca di luridi boleti... vorrei porre l'attenzione su un componente...ehm..una componente... gli altri li conoscete bene...un gruppetto col fuoriclasse e il rilio... con me Wolferone..il Crabbe....ma soprattutto PABLITAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! guardate che roba non sta ferma un secondo...figuriamoci se becca il primo porcino....sfido qno ad immortalarla statica.... ihihihi grande Saretta!!!! dopo le pesentazioni sul 3D del ceppo si confermano le indicazioni su di te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ancora funghi più o meno nobili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 la mirtillaia dei miei miracoli... ho fregato d'anticipo marcone, il crab e la sara.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 poi c'erano gli esibizionisti....belli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ma a me piacciono quelli più umili.... anche se il furbetto si faceva notare nel bel mezzo del sentiero... ciaooooooooo grazie appennino grazie massi grazie marcone grazie crab e sara grazie presidente...mi hai dato il La... ciao a tutti matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ciao giacomo ...è sempre un piacere johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Evviva l'Appennino Pistoiese, allora ! Lo stesso Appennino, ma dalla parte nostra, ancora si fa desiderare...pazienza Racconto bellissimo e assai variopinto, Giacomo! E' come se tu avessi realizzato una sorta di "manifesto" dell'andar per funghi Ottimi ritrovamenti anche per Matteo, complimenti! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Grande Matteo SPETTACOLO PURO!!!!! Ciao e complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Mi pareva strano che gli incredibili in questi giorni di nascita non si fossero messi in moto. Belle foto complimenti a tutti. Vorrei precisare che non solo appennino, ma anche altre zone tirano bene. Purtroppo sono impegnato con lavori a casa e non potro' fare altre uscite questa settimana,sob!! Per Gibbo se raccogli funghi così grossi, fai solo del bene al bosco perche' nel tuo girovagare col cesto dissemini spore anche in fungaie dove magari c'e' bisogno di seme perche' in altri momenti sono stati raccolti esemplari piu' giovani. Non cavilliamo sulla quantita' ma piuttosto sulle dimensioni del porcino. Come ho detto nel mio post, a me piacciono molto le zone con tanta foglia, li non li puoi mai levare tutti e i piccoli non li vedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Complimenti a tutti. A gibbo per la foto dei 'finferli' A Fario per l'estivo con ragnatela e la mirtillaia dei miracoli..... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati