salvo56 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ....a proposito,io non ho MAI postato cesti di Funghi!! Ma non vedo che male ci sia se.... rispettiamo il Bosco, rispettiamo i suoi Frutti, sappiamo goderne senza esagerare.... e mai mettere sulla bilancia Amici e Funghi saremmo dei pazzi! Un abbraccio. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Un 9 all'Appennino e un 10 e lode a te caro Gibbo per le tue perle di saggezza foto fantastiche....nuova Olympus da 8 Mega suppongo Ottime foto anche quelle di Matteo Un abbraccio e a presto rivedervi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ....a proposito,io non ho MAI postato cesti di Funghi!! Ma non vedo che male ci sia se.... rispettiamo il Bosco, rispettiamo i suoi Frutti, sappiamo goderne senza esagerare.... e mai mettere sulla bilancia Amici e Funghi saremmo dei pazzi! Un abbraccio. Gibbo ....entri sembre in punta di piedi....con molta discrezione ed è questo un lato del tuo carattere che ti fà molto apprezzare...e scrivi sempre cose sensate... grazie Giacomo tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 (modificato) Bravissimi !!! e mai mettere sulla bilancia Amici e Funghi saremmo dei pazzi! Verissimo !!!! Dopo tanta fatica nel trovarli , sarebbe proprio da pazzi sfrantumarli tutti !!! Modificato 27 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Mi allaccio a questo post per mettere altre foto della settimana passata... bella solo sotto il profilo mico. Si parte dall'Appennino Pratese (Pian della Rasa), mentre andiamo su (era martedi') riceviamo la telfonata da parte di Donatella per dirci che ALB era in gravi condizioni. Silenzio per tutta la giornata o quasi. Il bosco ci ha cmq. regalato momenti intensi, con il pensiero fisso all'amico in grave difficolt?. A Lui dedico questi scatti. Saluti Massimo Parto dal Paniere di Gibbo.... oh Carletto e gli piglia anche piu' piccoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 inizio buttata con i fiocchi.... Bellissimi funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Li trovavamo tutti insieme...a gruppi di diversi esmplari. Qui ce ne sono 8, difficile prenderli tutti con la fotocamera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Un PAJO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 "BOMBE" INCREDIBILI SUL SENTIERO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 servizio favoloso Gibbone!!! Ormai ti stai calando a pieno titolo nella veste di coordinatore del convegno micologico di ottobre... Grandissimo!!! Complimenti anche ad Antonella... Ho paura che diventi piu' brava di te!! la mirtillaia dei miei miracoli... ho fregato d'anticipo marcone, il crab e la sara.... <{POST_SNAPBACK}> C'e' qualcuno che voleva strozzarti... Heheheheh!!! Foto della mirtillaia di Farioneeeeeeeeeeee.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Si cambia aria... Si sale, siamo sui 1000m. appennino Pistoiese, il mio amato bosco di Castagno e mirtillo,...il mio preferito. Condividero' l'uscita con innumerevoli personaggi di questo forum ( in particolare GLI INCREDIBILI), TRA I QUALI: Wolfer, Andrea, Crab, Sara, Rilionoce, Fario e due carrozzieri che ho conosicuto sul lavoro.... Un bel gruppo, tutti felici e contenti con il paniere pieno di gioie.... metto solo questa foto, le altre con calma quando posso. Un abbraccio a Tutti Voi.... dalla settimana scorsa mi sento piu' solo... Massi gli amati mirtilli... coppia di BOLETUS AESTIVALIS VAR.MIRTILLUS! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Adesso ho capito! Predicate bene e razzolate male. Non sono tutti primordi quelli che avete raccolto? Ha ragione Beppe (a proposito perchè non lo si vede più, mi mancano i suoi "rossi") "I funghi sono come le..................vengono quando vogliono"............. e nasceranno sempre, non può esistere un limite al prelievo "sostenibile". Ho visto oggi in un Super svariate cassette di porcini da 10 gr. l'uno provenienza Serbia. Ogni anno è sempre così; allora in Serbia non dobrebbero più nascere funghi! Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Mario...non hai neppure idea di quanti boccioli abbiamo lasciato... Tutti quelli raccolti erano tranquillamente a misura!! I funghi adesso pesano davvero poco....almeno gli estatini, infatti 47 funghi alla pesa erano "solo" 3,200 kg. Il giorno successivo 63 pezzi, (in due) e non arrivavamo a 5 kg. Massi... p.s. certo che gli estatini al palato han davvero una marcia in piu'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Estasiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Mamma li turchi, Matteo..... :o E' oltremodo pericoloso portrti nibbosco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Che spettacolo!!!.... Sono veramente contento per voi. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpe Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 ragazzi,con la digitale siete formidabili,ma per il resto siete.......... ...UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! volpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati