marcog Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 I soliti Toscanacci, non si smentiscono mai... ovvero? come si dice dalle nostre parti, funghi a palate !!! Hanno boschi magici e pioggie miracolose !!! Complimenti per foto e funghi ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Eccomi all'appello!!.....si comincia.....giornate piene di passione e Amicizia pura!! .....comiciamo con un fiore, che non guasta mai .....sapessi di cosa si tratta ve lo direi.....ma non lo sò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....all'inizio del post, Giacomo parlava di Pratomagno, e allora siiiii eccolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....ancora fiori, questa volta credo di saperlo.....è un cardo?.....si si ditemi di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....ovvia ecco che spunta qualcosa..... Amanita Rubescens, dal RE Faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 BRAVI, BRAVI, BRAVI....tutti quanti! spettacolo puro! grazie per condividere con tutti questi fuochi d'artificio! :imho: :imho: complimentissimi! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....meglio cambiar zona, nel Pratomagno non ce ne, ovvero ci sono ma io non li trovo :aa: .....entro nella mia macchina del tempo.....una passat sw .....e viaaaaaaaa .....e mi ritrovo in un bosco che mi da l'impressione di conoscerlo molto bene, castagni con sottobosco di mirtillo.....una favola un sogno.....ecco!! l'ho sognato.....ma adesso no, adesso è realtà .....e manco a dirlo.....in questo bosco chi c'è? .....ma lui c'è..... Boletus Aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....lo stesso preso da sotto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....ah!! mi ero dimenticato , c'era anche que furfante di Massimo.....e che fà.....ti scova questa perla in un "greppo" Massimo sei un mito, 10 e lode Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....qui sotto alla strada, dove il mirtillo si fà più fitto e rigoglioso ci deve essere qualcosa per forza mamma mia.....mi sembrava una foglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....poco più su.....Incredibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....questo ha raggiunto la maturazione.....io ancora no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....nell'erba e mirtillo.....una coppia che scotta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....ancora nell'erba!!.....e i che c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 .....quando la natura è perfetta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati