Bordeline 100% Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Complimenti ad Andrea per questi bellissimi "ritagli" di bosco abitati da superbi esemplari di porcini Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grazie Daiano Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Ragazzi,sono senza parole! Che bel....vedere! Salutissimi Carlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2005 Condividi Inviato 27 Luglio 2005 Andrea sei un grande e degno presidente degli Incredibili... il Re degli Incredibili!!! wowwwwwwwwwwwwwwchefotoooooooooooo gnamo Massi, spara due o tre scatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 .......... e un dieci e lode a Voi per aver scovato queste meraviglie Complimenti a Tutti i partecipanti anche per le splendide foto che ci avete mostrato Salutoni e un'abbraccio, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ...grande Andrea...che bellezza di funghi !!!! :halla: :halla: :halla: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Bravo Andrea, grandi funghi e grandi foto e , sopratutto bellissimo bosco. Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Vengo purioooooooooooooooooooo !!! A che ora domani mattina ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Scusatemi ma ieri non ho potuto continuare... Lo faccio ora con la foto successiva che mostra Wolfer che vuole dare l'investitura di cavaliere del porcino a Fario... ... Io l'ho avuta in Trentino e mi fa ancora male la spalla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 A questo punto non resta che far vedere cosa ha trovato Farione nella mirtillaia incriminata... In questa foto sembra un divo del cinema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 E per finire tre foto col "Bacio"... Pablita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Il crabbaccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 e Wolferone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 ...aoh.....ma c'eravate proprio tutti !!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Siete veramente INCREDIBILI foto, boschi, funghi e.....AMICI salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 IACOPONEEEEEEEEEEE mi sto pisciando addosso dal ridere!!!!! ahahahahah :lol2: :lol2: :lol2: che giornata spettacolare.... vahia divo del cinema!!!! sei troppo forte!!! ciaooooooooooo sarà meglio che vada a lavorare.....stasera si chiudeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati