roberto Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 RAGAZZI!!! Queste cose, quando c'ho il braccio al collo e non mi posso difende...... CHE LAVORIIIIIIII!!!!!!!! Ma che avete già finito le foto ????? non ci credoooooooooooooooooo!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Beh! Robertino, ti rimangono due gambe per camminare e un braccio per raccogliere......non è poco. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Bellissimi complimenti ragazzacci non mi stancherei mai di guardarli.... anche se sarebbe l'ora di iniziare a trovarne qualcuno....però non si può avere tutto dalla vita speriamo che la prossima settimana non sia troppo tardi un abbraccio a tutti voi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Tutto uno spettacolo FUNGHI SPETTACOLARI FOTO STUPENDE BOSCHI MERAVIGLIOSI Incredibili davvero Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gli Incredibili Inviato 28 Luglio 2005 Condividi Inviato 28 Luglio 2005 Un Grazie di cuore a tutti, questo è il minimo che sappiamo fare nella foto la fine dei funghi dell'Appennino Un Abbraccio Il Presidente degli Incredibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 31 Luglio 2005 Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Questo post me l'ero perso...sono tramortito!!!! :ppooP: Se continuate così temo che non reggerò ad attendere la Maremma e vi invaderò con qualche mese di anticipo!!! Ciao ragazzi, un super abbraccio a tutti e a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 RAGAZZI SIETE VERAMENTE FORTI Condivido con te GIBBO, sulla RUSSOLA VIRESCENS.anche per me uno dei funghi migliori UN SALUTO A TUTTI MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Hai capito che questi quatti, quatti...se ne sono andati nibbosco senza dire nulla!!! Bel bottino, davvero finito alla grande!!! Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 3 Agosto 2005 Condividi Inviato 3 Agosto 2005 Hai capito che questi quatti, quatti...se ne sono andati nibbosco senza dire nulla!!! Bel bottino, davvero finito alla grande!!! Baci, Mony <{POST_SNAPBACK}> .....ma se lo sapevano tutti Un Abbraccio, che forti siete state in Carinzia con Zio Muflo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Agosto 2005 Condividi Inviato 5 Agosto 2005 Penso che il bosco si emozioni quando vi accoglie,tanto quanto il sottoscritto nel vedere i vostri post Bravi........Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Agosto 2005 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Grazie. ...quante emozioni dovremo ancora condividere!!! Che bello! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Grazie. ...quante emozioni dovremo ancora condividere!!! Che bello! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ogni uscita è un'emozione da prendere. Buone ferie a tutti. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 .....Un Abbraccio, che forti siete state in Carinzia con Zio Muflo <{POST_SNAPBACK}> ZIO MUFLO? Eh no...va bene che sei il nostro Presidente, ma su questa terminologia ho il copyright!!! Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 6 Agosto 2005 Condividi Inviato 6 Agosto 2005 ...aoh.....ma c'eravate proprio tutti !!!!tonino <{POST_SNAPBACK}> non proprio toninho Intanto complimenti a questi ragazzi per gli straordinari risultati!!! Come si dice in questi casi: Buon cu.o non mente!!! :corna: ma d'altro canto ho un ginocchio fuori uso da un paio di mesi a questa parte pertanto non potrei stare al passo di queste bestiacce d'alta quota, e preferisco centellinare le mie uscite in beata solitudine saltellando allegramente (si fa per dire) come un topo ragno ubriaco verso le mie amate fungaie, con ottimi risultati E le foto? A settembre penso di effettuare un'operazione di sequestro "autorizzato" nei confronti dello zio Muflo e della sua vecchia macchinetta...mmhh...sì sì... E' tornato Sampei? Felicemente scodinzolante? Grande Sampei!!! IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati