Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ....guardare gli alberi in fiore di questa primavera anticipata non può che rallegrarci in questo brutto momento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ..ovunque ti giri è un esplosione di fiori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ....uno più bello dell'altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ...piante e fiori fanno a gara a sbocciare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 .....siamo già a buon punto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ....e questo arrivare sempre prima non mi convince, anche la natura come noi dovremmo prendercela con più CALMA..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 .....questi primi mesi dell'anno sono già stati molto secchi speriamo che il tempo non faccia danni adesso.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ......comunque in questa giornata virtuale vi ho portati fino al calar del sole .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ...e seduto qua sulla collina aspettando vallombrosa per potervi riabbracciare ,guardo la luna , ricordandomi i bei giorni passati con ognuno di voi ....vi voglio bene ....un abbraccione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Sarà che non esco molto, ma qui da noi non ho ancora visto questa "esplosione" di primavera . . . dovrò documentarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 bella carrellata Bariga!a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 bravo,Bariga,grazie per le tue foto,spero di andare anch'io,presto,a farmi un giro di foto alla natura che,precoce o meno,è sempre meravigliosa Nell'attesa di poterci incontrare ti mando un grande abbraccio Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ....e questo arrivare sempre prima non mi convince, anche la natura come noi dovremmo prendercela con più CALMA..... 21.jpg Mi sembra che sei il primo a postare questa meraviglia... Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Ciao Bariga, bel lavoro Che dirti, si qualcosa non torna e non dico oggi. Ti posto solo una pessima foto scattata il 26 gennaio sul monte Faiallo, tieni presente che 100 mt più in alto sul versante nord c'era ancora un bel 20 cm di neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Moro, Moro.... che bella boccata daria fresca che ci hai regalato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati