Bariga il Moro Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 IMPORTANTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 IMPORTANTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 che per caso è stata rimandata l'assemblea? scherzi a parte, direi che basta un solo messaggio sennò finisci le munizioni sparando a raffica teglierò questo messaggio dopo la pulizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 RING OF FIRElo suardo di fuoco del merlo pennabianca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 che per caso è stata rimandata l'assemblea? scherzi a parte, direi che basta un solo messaggio sennò finisci le munizioni sparando a raffica teglierò questo messaggio dopo la pulizia No, era per occupare tutta la riga di sei foto della Home Page 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 ragazzi, scrivo qui in cerca di calore umano...mi basta anche un ciao, come stai? abbraccio tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 ragazzi, scrivo qui in cerca di calore umano...mi basta anche un ciao, come stai? abbraccio tutti Ciao, qui nel pavese molto dura, stan chiudendo anche i magazzini edili da cui mi rifornisco lavoro ancora lunedì 16 poi chiudo anch'io ciao Claudio…….. tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 ragazzi, scrivo qui in cerca di calore umano...mi basta anche un ciao, come stai? abbraccio tutti ciao Claudio mai come adesso la situazione ci ricorda che la barca sulla quale navigiamo è una sola come sta andando li date? la tua famiglia? qui siamo ottimisticamente preoccupati e ne approfittiamo per cucinare e guardare film assieme: ieri sera il sempreverde "invito a cena con delitto" i giorni a venire saranno da ffrontare con pazienza stiamo saldi 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Claudio abbraccione... ce la sfanghiamo dai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 si fa di tutto per resistere, stasera abbiamo perfino imparato a giocare a burraco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati