gelmo Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Ciao,Claudio,qui da noi cerchiamo di passare il tempo come meglio si può,fortunatamente non abbiamo problemi di salute e quindi si supera meglio....Per il resto che vuoi,come tanti in Italia, si sta con le famiglie divise,io e mia moglie,mia figlia con la piccola da sole perchè mio genero,nonostante il Teatro sia chiuso,è dovuto restare a Napoli,è più di un mese che non può tornare.... Per fortuna esistono le videochiamate...Comunque,al momento,la cantina regge e i freezer sono pieni,sono fortunato.... Un grosso abbraccio Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Ciao Claudio, questa è la nostra seconda casa, qui troverai sempre qualcuno a braccia aperte... Spero che con questa emergenza questa casa torni ad essere frequentata e che dopo l'emergenza possiamo abbracciarsi vicino ad un pasto frugale in stile APB.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 IMPORTANTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati