roberto Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Per un pò le Apuane le vedrò col tele . . . rispetto a tanti altri, mi ritengo fortunato posso stare all'aria aperta, anche senza andare in giro e qualche "amico" che passa c'è Codirosso spazzacamino (Phoenicurus ochruros) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Da qualche giorno svolazza qua attorno Scusate, ma mi hanno appena comunicato che un mio caro amico e parente, ci ha lasciato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 belle,Roby,vedo che il tele ti sta dando soddisfazione,a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 Spiace per il tuo parente Almeno tu vedi le montagne, manco questa soddisfazione qui da me attendo il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Scusa,Roberto,ma non avevo assolutamente visto lo scritto sotto l'ultima foto....mi dispiace per la tua perdita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Purtroppo è la vita . . . era il fratello di mio cognato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 che bella storia Roberto, ti faccio le mie condoglianze, ma non posso che essere positivamente impressionato da una vita come la sua, in cui la morte va a coronare un esistenza piena ed intensa. Abbraccione....... e stringiamo i denti, noi poi avendo un giardino siamo in effetti fortunati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 più che rileggo e più che mi riempie il cuore. Che bellezza!!! Che bellezza! Che Vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Arrivederci Pacì.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Ho scorso vent'anni di foto, perchè avevo ricordi precisi, ma mi sono accorto di averli solo nella mia memoria . . . Unica foto trovata, sul colle della Fania, con altri amici a controllare il gregge . . . Si vede che invece che foto, scambiavamo saluti e ricordi Ricordo una volta, salivo verso Collemezzana, razzolando in una fungaia "storica", quasi carponi per passare sotto a delle scope; trovai un pennato e allora capii perchè non c'erano funghi. Lo raccolsi, si vedeva che era stato perso da poco. Arrivato all'Alpe, andai dietro allo scampanellio e al belare delle pecore, il Pacì era li, che controllava le sue bestie e vedendomi mi domandò: trovato nulla ? NO, perchè dove speravo trovarne ho trovato questo, mostrandogli il pennato. Sgranò gli occhi, non so se per la sorpresa di rivedere il suo pennato, o perchè avevo capito chi mi aveva preceduto in fungaia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Bella storia questa del Paci mi ha commosso................... che riposi in pace nei pascoli del cielo questa è l'Italia che amo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Son certo che avrebbe apprezzato, continuo . . . Stamattina c'è stato un pò più di movimento sentivo il suo inconfondibile cinguettio, e per un attimo è passato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2020 l'immancabile merlo, anche lui si fa sentire e questo chi è ??? non è venuto granchè, ma si è posato giusto un attimo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2020 uno storno solitario . . . stop and go anche per la cincia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2020 e l'oramai immancabile . . . ha i suoi 3/4 posatoi preferiti mattinata un po grigia, speriamo nel sole e un maggior movimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati