pedro Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 Anch'io non m'ero accorto della postilla. Condoglianze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Parlavo con gli amici del monitoraggio lupi Alessio e Nicola, lo avevano conosciuto bene ed avevano foto assieme.... era una persona speciale anche a loro dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Parlavo con gli amici del monitoraggio lupi Alessio e Nicola, lo avevano conosciuto bene ed avevano foto assieme.... era una persona speciale anche a loro dire eh già, qualche sua pecora ha sfamato i lupi apuani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 ciao Pard, bella davvero la storia del Pacìha avuto una bella vita anche se non molto lunga ma, come sappiamo, la qualità è più importante per quanto riguarda gli uccelletti stai attento alla femmina di codirosso; se tu fossi così fortunato da trovare dove farà il nido (le piacciono anche le cavità) potresti vedere al momento della nutrizione dei pulcini, cose molto interessanti. Ho una documentazione fotografica molto interessante in merito; la andrò a cercareun saluto trans-appenninico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 ciao Pard, bella davvero la storia del Pacì ha avuto una bella vita anche se non molto lunga ma, come sappiamo, la qualità è più importante per quanto riguarda gli uccelletti stai attento alla femmina di codirosso; se tu fossi così fortunato da trovare dove farà il nido (le piacciono anche le cavità) potresti vedere al momento della nutrizione dei pulcini, cose molto interessanti. Ho una documentazione fotografica molto interessante in merito; la andrò a cercare un saluto trans-appenninico Stiamo entrando in confidenza ma ancora non mi ha invitato a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 però e fotogenico ma basta un nulla e . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 e' ripassata anche la cincia, sta cercando l'appartamento per la stagione . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 malgrado le disposizioni ministeriali, c'è parecchio movimento . . . anche Il fringuello (Fringilla coelebs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 e ancora lui . . . mi hanno suggerito "merlo di passo" mha! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 le immancabili cornacchie e le gazze . . . vi saluto con il lavoro di Noah 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 bravo,Roberto,beato nel tuo giardino,noi purtroppo stiamo in casa,ma domani provo a fotografare le cince del mio balcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Oramai continuo questo post, come una specie di diario delle frequentazioni del mio giardino ... Passero solitario, alla campagnaCantando vai finchè non more il giorno; ... vi ricordate di Giacomo ? . . . ma che gazza vuoi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Stamani una New Entry Verzellino (Serinus serinus) maschio . . . toccata e fuga . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 immancabile, gonfio di prima mattina . . . più tirato e fiero in tarda mattinanta La colonna sonora principale è la sua, ogni tanto si fa vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Altro nuovo incontro Capinera (Sylvia atricapilla) femmina questa mattina si è svegliata . . . "ape" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati