funghimundi Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 lasciala oscillante e metti una roba fissa per lui (che comunque preferisce stare a terra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 lasciala oscillante e metti una roba fissa per lui (che comunque preferisce stare a terra) . . . anche le cince non erano contente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Può essere un gheppio ? Non è di certo all'altezza del Maestro, ma si fa per cambiare . . . . http://www.robertobaldi.it/____VARIE_RobaVecchioSito/Video/2020/20200328.mp4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 DSC_9031_R.jpg DSC_9032_R.jpg Può essere un gheppio ? Non è di certo all'altezza del Maestro, ma si fa per cambiare . . . . http://www.robertobaldi.it/____VARIE_RobaVecchioSito/Video/2020/20200328.mp4 si direi che è un gheppio; i mie commenti da "maestro" sul tuo bel filmato sono i seguenti: la tua mangaiatoia/altalena mi garba molto!! posso copiarla? secondo me se timetti di buzzo buono ci postresta far vedere tante ma tante specie! da ultimo: appoggia codesta macchina o comprati/fatti un cavelletto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 . . . . da ultimo: appoggia codesta macchina o comprati/fatti un cavelletto Oh perbacco ! . . . ma era appoggiata ! . . . sulla panza Comunque, a mia discolpa, devo dire che è stata una cosa improvvisata, sembrerà strano, ma si è svolto tutto nel giro di pochi minuti, non mi son potuto muovere, per cercare appoggi più stabili, per ovvi motivi Sono in possesso però, di un ulteriore contributo, girato quasi senza luce, solo grazie a questi moderni marchingegni. In un primo tempo vi faccio ballare ancora un po', poi lentamente, son riuscito a trovare una postazione stabile. Durante la manovra, sono riuscito comunque a spaventare una coppia che si stava posando sui rami. Purtroppo, in questa parte "fissa", si è persa un po' di messa a fuoco Il gallo che si sente è un messaggio sulla chat di APB su telefonino http://www.robertobaldi.it/____VARIE_RobaVecchioSito/Video/2020/20200328_3.mp4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 ...quando ti si è stabilizzata l'immagine,hai smesso di respirare? :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 ...quando ti si è stabilizzata l'immagine,hai smesso di respirare? :lmao: No, ho semplicemente appoggiato la fotocamera sul muretto, purtroppo 1 metro avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 pard guardavo la tua siuazione dall'altonon ti mancano le alternative per allestire postazioni da mattino, pomeriggio, luce, ombradai su faccene vedere delle belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 pard guardavo la tua siuazione dall'alto non ti mancano le alternative per allestire postazioni da mattino, pomeriggio, luce, ombra dai su faccene vedere delle belle! Guardone ! Infatti, ho scelto quella posizione d'angolo, che poi in effetti son due, perchè vanno bene dall'alba al tramonto, poi come ti dicevo, sono al coperto ed in ciabatte Poi volendo ci sono altri posti, più scomodi, che però al momento non mi posso permettere Anche oggi, fra un "disturbo" e l'altro, qualcosa si è visto . . . elaboro e poi posterò 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Ieri sera, la partita a burraco è andata per le lunghe, e ho anche perso . . . Vi aggiorno . . . si sta spargendo la voce e gli ospiti arrivano anche in comitive organizzate . . . pronti a volar via . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 . . . si avvicina sempre con la massima circospezione . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 c'è stata una certa diminuzione di specie . . . . . . per il momento volo via . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 c'è stata una certa diminuzione di specie . . . be' sai ora cominciano a trovare bene in natura ma se uno insiste rischia di vedere robe interessanti, specie da te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 be' sai ora cominciano a trovare bene in natura ma se uno insiste rischia di vedere robe interessanti, specie da te Non mi riferivo all'approvvigionamento alla mia mensa, ma proprio come presenze di specie diverse . . . sono rimaste tre quattro . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Lamentati, io ne ho 3 a malapena.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati