roberto Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Dalla "toccata e fuga" . . . al . . . pranzo di coppia Prometto che per il prossimo video userò il cavalletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Non ho potuto mantenere la promessa . . . ma sembra che anche la nuova piscinetta con punto ristoro, sia gradita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Colazione Mattutina poi, in serata, ho cambiato inquadratura . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 BRAVO :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Stamani . . . PASSORE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 La colazione . . . L'antipasto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Adesso che con la gestione della fotocamera da PC, sarebbe servito, mi si è rotto il cavalletto A mano libera . . . e si move . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 (modificato) Stamani . . . PASSORE !!! DSC_9786r.jpg questa mi garba proprio! da me è un sacco di tempo che non si vede più .... quell'animale appartenente al Dominio Eukaryota Regno Animalia Sottoregno Eumetazoa Phylum Chordata Subphylum Vertebrata Superclasse Tetrapoda Classe Aves Sottoclasse Neornithes Superordine Neognathae Ordine Passeriformes Sottordine Oscines Infraordine Passerida Superfamiglia Passeroidea Famiglia Passeridae Genere Passer Specie P. domesticus ..... tutto 'sto giro pe non nominare la passera che poi subito voi pensate male Modificato 3 Aprile 2020 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Rattoppato il cavalletto, si riparte . . . pensieroso . . . questo mi stava dando del . . . paparazzo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Atterraggio, stile portaerei Non mangiano mai contemporaneamente, uno/a mangia e uno/a controlla , non ho ancora afferrato le differenze Come si può vedere nel . . . pasto serale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 sul far della sera arrivano anche i Sig.Capineri ma non vengono al ristorante, si arrangiano da se La signora non si è fatta beccare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 Ed infine arrivano le ombre . . . . . . anche la partenza è da Top Gun ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2020 questa mi garba proprio! da me è un sacco di tempo che non si vede più .... quell'animale appartenente al Dominio Eukaryota Regno Animalia Sottoregno Eumetazoa Phylum Chordata Subphylum Vertebrata Superclasse Tetrapoda Classe Aves Sottoclasse Neornithes Superordine Neognathae Ordine Passeriformes Sottordine Oscines Infraordine Passerida Superfamiglia Passeroidea Famiglia Passeridae Genere Passer Specie P. domesticus ..... tutto 'sto giro pe non nominare la passera che poi subito voi pensate male Qui stanno aumentando di numero e rumorosità, di giorno in giorno. Uno dei motivi della minor presenza di altre specie, credo siano anche loro, sono un po' prepotenti ed invasivi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Pensavate di esservela scampata eh . . . e invece rieccomi qua Questa sera c'è la coda al self service . . . va che faccio veloce veloce . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 tanto qua dentro non vi piace entrare . . . beh . . poi c'è da darsi una pulitina alle zampe . . . cosa guardi . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati