roberto Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 . . . guarda che se non vai via . . . chiamo i miei amici . . . volo via subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 oh che caspita . . . adesso si mangiano tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2020 n.d.r. certo che se venissero col sole, invece che alle sette di sera . . . Mentre erano a pranzo in giardino, Francesco ha ripreso il gheppio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 . . . se poi rimanete con gli occhi in su fino a tardi . . . Venere ci riproverò, ma mi sa che c'ho da ritirar fuori il telescopio dalla soffitta Luna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Oggi è domenica, visite di riguardo chi sara ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 cucù settete . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Visto venerdì su parapetto ponte di fianco al cantiere sembra scricciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Uhm...a me sembra un Codirosso Femmina,Marco,Maestro...ci dica il suo parere. Comunque escluderei Scricciolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Uhm...a me sembra un Codirosso Femmina,Marco,Maestro...ci dica il suo parere. Comunque escluderei Scricciolo Come mi son avvicinato un po' è volato via, quel che mi sembra strano è che per lo scricciolo è troppo tardi quindi puoi aver ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 ci sta Cosa distingue il maschio dalla femmina ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 anche per me femmina di codirosso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 soccia, che intenditori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 soccia, che intenditori! quando di parla di femmine ...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 So che eravate tutti in attesa Se questa mattina avessi settato la fotocamera su video, sarebbe venuto un filmetto interessante orbene, la mattina inizia da dove avevo terminato ieri . . . frequenta anche per colazione dopo aver raspato ovunque . .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 distruggendo tutta la scenografia . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati