roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ma l'attore protagonista di oggi è lui, sta studiando la disposizione delle attrezzature balneari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Visita tutti i "posatoi" utilizzati dal parente in precedenza, dimostrando un identica tecnica e affinità di vedute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Con una confidenza in più, verso le mangiatoie . . . infatti qualcuno lo guarda con una certa attenzione . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Anche il Pettirosso, lo controlla . . . . . . ma che sta facendo ? ehiiii mi stai sporcando tutta l'acqua . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Mettiamoci al sole ad asciugare le piume . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ancora troppe mangiatoie in giro, tre le ho riunite presso lo stesso ulivo, ma alle spalle ho quella,a due metri dalla finestra, da fare seduti in casa e finchè c'è cibo c'è speranza . . . alcuni, si posano quasi sulla cima del tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 abbiamo anche l'onore della signora Capinera . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Sembra dirmi Io sto qui . . . ci vediamo domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 cche varietà Roberto!ti invidio proprioil maschio di codirosso in abito nunziale, la capinera, il rampichino ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 cche varietà Roberto! ti invidio proprio il maschio di codirosso in abito nunziale, la capinera, il rampichino ..... . . . e quelli a cui ancora non son riuscito a mettere il sale sulla coda . . . ma ti sembra facile a te, non avere intorno . . ."disturbatori" vari c'ho tempo fino a Maggio . . . e oltre . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Vai Roberto il prossimo passo è farli sedere a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Vai Roberto il prossimo passo è farli sedere a tavola Ohh . . .a prendere il caffè è già da un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Ieri, dopo pranzo, durante la partita a burraco, al volo alzando gli occhi al cielo . . . Poi, oggi non ho avuto molto tempo . . . Solo un paio di foto ai soliti noti, giusto per provare il nuovo alimentatore per la D90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 poi mi son ritrovato il macro montato e allora un paio di scatti . . . questa, miracolosamente salvatasi dalle scorribande di Noah, dovrebbe essere : Serapia parviflora e questi sono le tenere foglioline del nocciolo per stasera è tutto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Pasqua, loro hanno fatto anche la colazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati