roberto Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 fatti in là, che io son più grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Il pranzo l'abbiamo fatto noi . . . si passa alla cena . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 . . . e tutti, sono i benvenuti . . . . . . in effetti, la pigna è intrigante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 il buio avanza, bisogna alzare gli iso . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 che da qui in poi, si vedono tutti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Guardando lo schermo del computer, non sembra, ma fuori è proprio scuro . . . l'ultima per questa sera . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Ieri non vi ho . . . disturbato . . . ho fatto un "fioretto" Rispondo al Moro dicendo che la temperatura è ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 e gli ospiti fissi il signor Passero e la sua passera . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 . . . ah l'età . . . l'età . . . queste del 13 mi erano rimaste in canna . . . tre del merlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 cincia e passeri atterraggio acrobatico olè . . . rispettando la distanza di sicurezza in coda . . . e al ristorante . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Fatta or ora . . . questo è il famoso passero che fa "CIOPPE" dell'indovinello . . . mi sa che li sto ingrassando troppo, è inutile che fai quella faccia ! . . . da domani DIETA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Tempi grami e strani effetti dopo aver visto lo spettro di Brocken alcuni anni fa oggi m'è toccato veder questo Attorno al sole un alone nero poi un arcobaleno a 360° e attorno cielo chiaro ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Oggi, poco tempo con la fotocamera in mano . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 col tempo uggioso di oggi, un po' di sole dei giorni scorsi . . . sempre sulle sue . . . . . . vola via al primo movimento . . . . . . ma non si allontana di molto e dopo poco ritorna . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 . . . si ricomincia da dove avevo lasciato. . . "fammi le briciole più piccole, che sennò devo mangiare con i piedi!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati