roberto Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 lascia il campo a chi non è da meno . . . i "casinisti", litigano anche fra di loro . . . . . . ma basta un allarme . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 . . . e si mettono tutti in riga . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 "bada che ti tengo d'occhio eh! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2020 . . . non c'è più nessunooooo ??? Un'occhiata a destra . . Un'occhiata a sinistra . . . . . allora si mangia . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Stamani, dopo la semidistruzione di ieri, ho approfittato, per apportare alcune (sperate) migliorie all'arredamento Ho provato anche a mettere, come mangime, oltre alle solite briciole di pane e nocciole tritate, del prosciutto cotto a dadini, triturato fine. La confezione gonfia, è saltata fuori, dimenticata e scaduta da parecchi giorni, dai meandri del frigo E' stata una mattinata di via vai intenso in giardino, ma quando non ci speravo più . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Sembra che abbiano gradito, sia il menù che la location. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Ho provato a testare anche diverse "opzioni" del programma suggerito da Andrea, che a parte alcune litigate nei momenti cruciali, ma lo domerò si sta rivelando interessante . . . . . . e poi . . . viaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Ho chiesto al comune una variante in corso d'opera, così ho fatto qualche modifica ? ho fatto anche la zona piscina ? . . . vediamo se piacerà . . . ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 bene bene, vedo che i piscinari aumentanovedrai che ti darà soddisfazoni ;-)bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Le riprese seduti da dentro casa, sono comode ma noiose . . . . preferisco stare all'aperto e magari, "sparare" al volo Oggi c'è stato un bel po di movimento, ma una dedica particolare a lui: Codirosso Comune Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Complimenti al regista,all'operatore alla camera ed all'attore...bravi tutti... :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 E' stata una giornata lunga, con molti visitatori, alcuni si son fatti riprendere, per altri aspetteremo tempi migliori Di prima mattina, una sorpresa . . . Codirosso comune (Phoenicurus phoenicurus) alla prima apparizione, l'avevo scambiato per il parente che veniva fino ad un paio di settimana fa. . . . ohhh ci sono anch'io eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Un'altro che era già un pochino che non si vedeva . . . il rampichino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Tre specie sono sempre presenti, una di queste è la Cinciallegra la seconda è il Merlo e la terza il Passero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati