roberto Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Convivenza . . . Adesso tocca a te, ma attento che controllo ! Non mangiare tutto o . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Sono segnalato alle autorità, Non ci credi ? Ecco le mie foto segnaletiche . . . di faccia e di profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 I turni si invertono . . . La Cincia rimane ai piani alti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Ho provato a mettere anche la frutta . . . e sembra dire . . che ..zzo è sta roba ? I fantasmi che abitano la vecchia betulla . . . guardano . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2020 . . . e mo' so' ..zzi ! spinosi . . . meglio la fuga . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Ho provato a mettere anche la frutta . . . e sembra dire . . che ..zzo è sta roba ? Mi sa anche a me, mi ricorda il nuovo pet food in cui ci sono alcuni dei trend stravaganti per invogliare i padroni (senza glutine, rciette con frutta e verdura, kiwi, zenzero, ecc.). In natura pe fortuna che gli animali possono mangiare quel ..cchio che gli pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Mi sa anche a me, mi ricorda il nuovo pet food in cui ci sono alcuni dei trend stravaganti per invogliare i padroni (senza glutine, rciette con frutta e verdura, kiwi, zenzero, ecc.). In natura pe fortuna che gli animali possono mangiare quel ..cchio che gli pare Il mio è solo un esperimento, per vedere se "attraggo" qualche altra specie ma credo dovrò definire una marketing strategy più efficace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 IN VOLO Banco del Mutuo Soccorso (1972) Lascia lente le briglie del tuo ippogrifo, o AstolfoE sfrena il tuo volo dove più ferve l'opera dell'uomo Però non ingannarmi con false immaginiMa lascia che io veda la verità e possa poi toccare il giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Da qui, messere, si domina la valleCiò che si vede è Ma se l'immago è scarno al vostro occhioScendiamo a rimirarla da più in basso E planeremo in un galoppo alatoEntro il cratere ove gorgoglia il tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 finchè ce ne sta . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 questo è uno spettacolo, sembra abbia usato il gel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2020 .. . . e poi son passati i gruccioni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati