pietragi Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Roberto mi spiace per la perdita del tuo amico Per il resto gli animali sono liberi, vicono al di là dei decreti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Vai Robertone continua gli appostamenti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 io purtroppo non ho un giardino ma avevo costruito una mangiatoia e le cince mi vengono spesso a trovare.Purtroppo non è proprio un animaletto molto socievole e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 ...mi accontento anche del set di ripresa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 un paio di fiori da balcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 ciao,ragazzi, STIAMO A CASA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Giorgio, ci si arrangia con quello che c'è Ieri ed oggi nessuna novità, solo i soliti noti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 . . . decollo . . . poi si è messo a giocare a nascondino . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 . . . anche lui fa il timidone . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2020 poi ha voglia di giocare. . . palla al centro ! lui invece . . . preferisce i birilli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 io purtroppo non ho un giardino ma avevo costruito una mangiatoia e le cince mi vengono spesso a trovare.Purtroppo non è proprio un animaletto molto socievole e.... ma che scherzi Giorgio? codesta è una cincia mora, di norma ti viene a un paio di metri e ti guarda come dire "che c'è da guardare"? se poi fai tanto di entrarci in confidenza il metro è normale e se hanno fame ti arrivano in mano p.s. attenzione alle retine (di cui ho fatto uso anche io eh); pare che ci si possano impigliare con effetti anche mortali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 ma che scherzi Giorgio? codesta è una cincia mora, di norma ti viene a un paio di metri e ti guarda come dire "che c'è da guardare"? se poi fai tanto di entrarci in confidenza il metro è normale e se hanno fame ti arrivano in mano p.s. attenzione alle retine (di cui ho fatto uso anche io eh); pare che ci si possano impigliare con effetti anche mortali Ciao,Marco,per poco socievole,e lo sai bene,è che non sta mai ferma, gli arrivo ad un paio di metri e quando tutto è a fuoco...zac,si sposta....lo spazio che ho non è molto e,al momento mi accontento. Per le retine,lo so,grazie, ma ci sto attento e,al proposito,penso che scenderò in garage a costruire una piccola mangiatoia/silo dove infilare 2/3 palline. Una cosa che avevo pensato lo scorso anno e che non ho avuto tempo di fare...ora ne ho......purtroppo....... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Ciao,Marco,per poco socievole,e lo sai bene,è che non sta mai ferma, gli arrivo ad un paio di metri e quando tutto è a fuoco...zac,si sposta....lo spazio che ho non è molto e,al momento mi accontento. Per le retine,lo so,grazie, ma ci sto attento e,al proposito,penso che scenderò in garage a costruire una piccola mangiatoia/silo dove infilare 2/3 palline. Una cosa che avevo pensato lo scorso anno e che non ho avuto tempo di fare...ora ne ho......purtroppo....... Ciao a tutti verissimo Giorgio: ha l'argento vivo addosso, è indiavolata, è percorsa da un'elettricità ad alto voltaggio, l'ha morsa la tarantola e chi più ne ha più ne metta 2/3 delle foto che gli faccio sono mosse se vuoi ti mando qualche mia soluzione perchè in questi anni ne ho sperimentate molte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 verissimo Giorgio: ha l'argento vivo addosso, è indiavolata, è percorsa da un'elettricità ad alto voltaggio, l'ha morsa la tarantola e chi più ne ha più ne metta 2/3 delle foto che gli faccio sono mosse se vuoi ti mando qualche mia soluzione perchè in questi anni ne ho sperimentate molte ti do il permesso io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 dimmi,dimmi,Marco,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati