funghimundi Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 domani faccio volentieri un pò di documentazioneah, in FB non lo farei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 io, in fb, non ci capisco niente; do un occhiata , ma qui mi sento a casa bye bye dalla quarantena ( che ci avrei i marzuoli sul monte che ho di fronte 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 io, in fb, non ci capisco niente; do un occhiata , ma qui mi sento a casa bye bye dalla quarantena ( che ci avrei i marzuoli sul monte che ho di fronte prenditi un buon cannocchiale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 prenditi un buon cannocchiale ...e un buon tele,così ce li fa anche vedere..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 ma fringuelliamocene . . . pronti ? attenti . . . VIA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 che succede ? niente di nuovo . . . . . . si volaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 questo tipetto, c'ha la bocca piena, ma ne ha persa altrettanta volando . . . dove m'è caduta ? . . . e allora . . . altro giro altra corsa altro regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 questo invece, sul far del tramonto, ha scelto le cose . . . difficili partenza in volo rovesciato . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Altro giorno di isolamento,vi riannoio con qualche foto di oggi Intanto l'idea "rubata" a Marco al momento non ho registrato nessuna visita . . . Questo angolino, sembra invece piacere a tanti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Non l'ho molto simpatico, perchè anni or sono, uno stormo che dormiva su dei pini, mi smerdò tutta la macchina che era parcheggiata sotto Però visto bene . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 mi sentivo osservato, mi volto dietro e . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 i pettirossi oggi erano ovunque . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Arriva il Signor Capinera che scorrazza per un po' e poi vola via . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 e al suo posto, arriva la Signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 poi arriva un messaggio dall'operatore di guerra elettronica . . . Un Biancone svolazza su in alto, sugli altri due non mi pronuncio SI SALVI CHI PUO' . . . Mi chiamano a cena e poi . . . burraco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati