roberto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 che ti devo dire: non lo so quello che so è che quando lo usavo nei mix rimaneva sempre ..... Ah bhè, si vede che il resto era meglio (battuta!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Ah bhè, si vede che il resto era meglio (battuta!) te scherzi ma ci avevo pensato! e provai, più di una volta di lascairgli l'unica opzione macché .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Ma,sai che anche secondo me il miglio è più una pastura da canarini...? Ho notato anch'io che per le cince non funziona...oh,se passano i merli fanno piazza pulita.Credo comunque che in ogni zona abbiano delle abitudini diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Passato a rifornire le mangiatoie e allestito un nuovo set Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2020 lo vedi che se ti impegni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Bella roba, ma in cattività ora ci sono io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati