ALDO Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Non so se avete intuito ma questa cima mi piace :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2020 (modificato) Un monte tosto, faticoso che tutte le volte mi offre nuove emozioni ora stiam tranquilli a casa. Si questa è l'ultima mia uscita era il 15 febbraio e a parte una visita alla splendida città di Aosta solo lavoro e ora riposo forzato Stanco, stanco di stare in casa- di rivedere foto e sognare. d'altronde non si può far altro stiamo buoni Aldo Modificato 27 Marzo 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Se non altro questa volta ero attrezzato per il buio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Magari ne avrai visti di migliori,ma a me,quel tramonto è piaciuto,bravo Aldo. E,per quanto riguarda l'essere attrezzato per il buio....sali sempre di sera...era il minimo,non certo come l'altra volta Ciao,a presto,un abbraccio a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Errare è umano perseverare …… no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Magari ne avrai visti di migliori,ma a me,quel tramonto è piaciuto,bravo Aldo. E,per quanto riguarda l'essere attrezzato per il buio....sali sempre di sera...era il minimo,non certo come l'altra volta Ciao,a presto,un abbraccio a tutti Devo trovare qualche buona postazione da poter arrivarci anche in macchina normalmente la frontale è fissa o quasi nel cappuccio dello zaino, e quando ho certezza porto anche una pila da 320 lumen, serve per individuare cervi in distanza….. non so come sia successo la volta scorsa, probabilmente la premuta di partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Concordo anche io per il tramonto..quel sole nella croce..splendido.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 bravo moto-Aldo! un paio di foto mi piacciono molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Ottimo Aldo sentivo la brezza montana dalle immagini ........ una camminata salutare che come sempre ben dettagliata........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Concordo anche io per il tramonto..quel sole nella croce..splendido.. Piaciuto molto anche a me, quello che sempre spero è di non trovare la cappa di smog che smorza tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 bravo moto-Aldo! un paio di foto mi piacciono molto Grazie Marco quello che mi manca è la pazienza …. chiamiamola così, non mi fermo, sovente scatto anche camminando e questo non è bello ma d'altronde son fatto così, certi panorami meritano anche il cavalletto . ci ho pensato ma se faccio così perdo tempo e di quello ne ho sempre troppo poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Ottimo Aldo sentivo la brezza montana dalle immagini ........ una camminata salutare che come sempre ben dettagliata........ Sono i miei monti, per molti niente di che ma fino a quando mi daranno emozioni continuerò a percorrerli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Grazie Marco quello che mi manca è la pazienza …. chiamiamola così, non mi fermo, sovente scatto anche camminando e questo non è bello ma d'altronde son fatto così, certi panorami meritano anche il cavalletto . ci ho pensato ma se faccio così perdo tempo e di quello ne ho sempre troppo poco allora, se posso permettermi, usa l'apparecchio di ripresa diversamente quando scatti foto, fermati e pensa al risultato che vuoi ottenere e a quello che vuoi trasmettere; magari fanne qualcuna in meno magari nell'andare, o nelle berevissime pause, qualche spezzone di filmato dove movimento e dianamismo tendono a confondersi così il tempo impiegato è lo stesso ma i risultati migliorano ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 meglio non vedere aldo, ora sto in crisi di astinenza montagna, qualsiasi montagna, p...a XXXXXXXXX che crisi un abbraccio a presto spero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati