ALDO Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 meglio non vedere aldo, ora sto in crisi di astinenza montagna, qualsiasi montagna, p...a XXXXXXXXX che crisi un abbraccio a presto spero Luciano, mal comune, mi sa che perdo le spugnole, spero d'uscire per i prunoli visto che ho trovato una zona particolarmente buona E' dura lo so ……. un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 grande Aldo ...complimenti tramonto da paura...Bravo un abbraccione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 grande Aldo ...complimenti tramonto da paura...Bravo un abbraccione.. per un po' non mi resta che sognarli … ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Bella l'ultima uscita, meno male che sei salito, altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati