roberto Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Stimolato dal post di Marco, nei momenti in cui la confusione in giardino regna sovrana, passo dal lontano lontano al vicino vicino Ho paura che per quest'anno la fioritura delle giunchiglie sul Monte Croce non ci tocchi mi dovrò accontentare di questi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 l'azalea, di Borgo a Mozzano . . . e la camelia. Un giorno di qualche anno fa, passò a trovarmi Carletto e sentenziò, tanto al mare un ci fanno, seccherà sicuro ! tiè . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Fiorellini vari di Alfreda . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Fiori edibili subito o a maturazione del frutto Fragolina di bosco Susino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Borragine . . . con ospite impollinatore . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 altri ospiti . . . Muscaria Non so . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 Tulipano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2020 L'Europa che se ne va ? Finché vedrai Sventolar bandiera gialla Tu saprai che qui si balla Ed il tempo volerà... . . . . Torneranno anche i fuochi d'artificio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Marzo 2020 Condividi Inviato 30 Marzo 2020 mi piaci, tutto stimolato ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 L'è tutto un fiore codesto giardino........... belle immagini di Primavera............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Dai dai Roberto ancora!!!! Monta il cavalletto il moltiplicatore ed ESAGERAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Belle belle..direi che il cannone funziona bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2020 Dai dai Roberto ancora!!!! Monta il cavalletto il moltiplicatore ed ESAGERAAAAA!!!!! Belle belle..direi che il cannone funziona bene... . . ero col sessantino Macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 . . ero col sessantino Macro ottima lente,bravo,ne ho trovata una anch'io con l'apina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Ma guarda te che cosa stimola la quarantena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati