funghimundi Inviato 1 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2020 15 - lei fa la timidona ma la ribecco; oh se la ribecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 ti diverti eh compare ? Io vado a nanna. Dopo l'ennesimo tentativo fallito di fare la spesa da esselunga . . . che nel frattempo ha aumentato il costo dei prodotti nel carrello del 14% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Bellissime,Marco,hai fatto dei set magnifici, :clapping: :clapping: beati voi col giardino. Da me vengono sul balcone ma... Sto pensando di montare,in qualche modo,il capannino mimetico,autocostruito che uso all'aperto,vedrò il da farsi.... con tutto ciò che ho da fare.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Belle Marco !!! insisti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Belle Marco !!! insisti !! mi toccherà; non avendo molto alternative .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Bellissime,Marco,hai fatto dei set magnifici, :clapping: :clapping: beati voi col giardino. Da me vengono sul balcone ma... Sto pensando di montare,in qualche modo,il capannino mimetico,autocostruito che uso all'aperto,vedrò il da farsi.... con tutto ciò che ho da fare.... :rolleyes: grazie io non dispererei, anzi avendo poca o nessuna alternativa se allestisci un altarino fatto bene ce ne farai vedere delle belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 3 Aprile 2020 Condividi Inviato 3 Aprile 2020 mi piace tutto: le foto, i soggetti e infinamai l'autore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 4 Aprile 2020 Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Belle immgini con piccoli ma efficaci nutritori cmq come la Natura anche in città con meno presenza dell'uomo si riprende i suo spazio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 vedo che la natura non ha subito fermi o distanziamenti sociali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati