ferdinando Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Che spettacolo... Premesso che a sentir parlare di funghi mi sto rivitalizzando, credimi se ti dico che i funghi non sono indispensabili e sono spesso una scusa per divertirci e imparare cose stando assieme. Certo che mi piacerebbe venire in un habitat diverso dal mio abituale. Ah per la quantità siamo quasi tutti persone abituati ad un umile panieretto spesso variopinto. Bah, se solo a sentirne parlare ti stai rivitalizzando, se non indispensabili, molto utili sicuramente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 prendete anche anziani handicappati ??? Se tu sei un vecchietto alla tua tenera età, che sono io ai 72? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 prendete anche anziani handicappati ??? Ferdinando ti vengo a trovare io, lascia stare gli handicappati che si inciampano a scendere dalla macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati