ALDO Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 (modificato) Trovata Roberto come vedi è un laghettino appena sotto ad una cascata e se noti sulla destra spunta una grata in ferro che chiude la tubazione che porta l'acqua giù ad Arenzano ( credo ) Modificato 18 Aprile 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Belli..ma sicuramente..acqua freschina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Belli..ma sicuramente..acqua freschina.. Certo che si comunque se vedi il lago Blu stan facendo il bagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Quanti laghi hai visto in questi anni, girellone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Quanti laghi hai visto in questi anni, girellone Tanti Giovanni Alcuni famosi e tantissimi anonimi forse anche senza nome o solo nomi che solo i locali conoscono ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Cavolo! Dire belli è riduttivo. Ma sei un laghista! Ti credevo camminatore e fungaiolo ma laghista non lo sapevo. Cavolo.... alcuni veramente eccezionali. Se mi capitava come a Gelmo morivo sicuramente, non posso tollerare di perdere nemmeno una foto. Le ho tutte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 ....adesso,scappati i buoi,ho chiuso la porta....salvo in tre posti,due mi sembravano pochi.... e pensa che un mio amico smanettone è riuscito a recuperarmene più di tre quarti..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Gran laghi ..quello delle marmotte mi dice qualcosa , forse ci son passato....comunque complimenti...bravo Aldo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Cavolo! Dire belli è riduttivo. Ma sei un laghista! Ti credevo camminatore e fungaiolo ma laghista non lo sapevo. Cavolo.... alcuni veramente eccezionali. Se mi capitava come a Gelmo morivo sicuramente, non posso tollerare di perdere nemmeno una foto. Le ho tutte. Viaggio molto in Liguria e questa ne è carente, in compenso la V. D'Aosta compensa tutto Foto ne ho a migliaia tutte salvate su dispositivi esterni, non voglio correre rischi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 ....adesso,scappati i buoi,ho chiuso la porta....salvo in tre posti,due mi sembravano pochi.... e pensa che un mio amico smanettone è riuscito a recuperarmene più di tre quarti..... E quello si chiama amico a presto Giorgio spero prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Gran laghi ..quello delle marmotte mi dice qualcosa , forse ci son passato....comunque complimenti...bravo Aldo. Per quello dovevi fare mille metri di salita, e che salita, Parco Gran Paradiso e ci voglio ritornare specie dopo che ho trovato un sentiero intermedio che baipassa questo rifugio grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Laghetti ve ho trovati ancora tanti e tutti hanno una loro storia per me 2008 laghetto prima del rifugio Coda quando si è in vista di questo laghetto si è praticamente al rifugio e ci si può tranquillamente rifocillare tanto dopo è quasi tutta discesa Valle di Gressoney Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) 2010 Lago di Brusson Qui ero su un sentiero che partiva dal col De Joux Val D'Ayas Modificato 21 Aprile 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 2010 lago Nero Piacenza, qui ne sa molto più di me Roberto ( @@risulon ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) 2011 anche questo quando arrivi sei praticamente al rifugio Bezzi Valgrisance Prima e unica volta in val Grisa Modificato 21 Aprile 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati