gelmo Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Belle,Aldo,bravo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Naturalmente, ci si arriva in auto no ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Bei posti, ma ora anche tu sei in carcere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Come siamo pieni di storia ogni angolo d' Italia ha qualcosada raccontare questo ci deve portare alla mente come i nostri antenati in passato hanno fatto il nostro territorio unico al mondo.............. il problema di oggi sono le menti offuscate da falsi bisogni la rinascita dell'Italia parte da qui dalla possibilità di un nuovo Rinascimento che coinvolga tutte le nostre eccellenze lo so sto sognando il tutto è dovuto a queste immagini del nostro amato podista della montagna.......... Grazie Aldo come sempre continua abbiamo bisogno di nutrire il nostro spirito.......... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 l'ho visto solo da lontano transitando per la val di Susa ma mi piacerebbe proprio visitarla per benegrazie Aldo di questa bellissima carrellata siccome saresti un reporter eccezzionale mi permetto un'osservazione; cura maggiormente la verticalità/orizzontalità quando hai oggetti geometrici; se poi la foto è venuta storta ci sono software ottimi e gratuiti per drizzarla o anche cambiare la prospettiva e distorsioni dell'obiettivo poi magari potevi farci vedere anche gli occhi della figliola dietro al gufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 in pochi secondi ....prendilo come il suggerimento di un amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 ...... poi magari potevi farci vedere anche gli occhi della figliola dietro al gufo ci penso io ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Belle,Aldo,bravo Grazie Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Naturalmente, ci si arriva in auto no ? Si questa volta in auto A volte si parla di casualità, ieri sera il Della Palma nel suo programma escursionistico trasmesso a mezzanotte sul canale Marcopolo un documentario proprio sul sentiero che porta alla Sacra, breve ma ben fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 (modificato) Bei posti, ma ora anche tu sei in carcere Si lo so speravo di potermi muovere almeno in provincia sogno le mie fungaie di prunoli Modificato 29 Aprile 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Come siamo pieni di storia ogni angolo d' Italia ha qualcosada raccontare questo ci deve portare alla mente come i nostri antenati in passato hanno fatto il nostro territorio unico al mondo.............. il problema di oggi sono le menti offuscate da falsi bisogni la rinascita dell'Italia parte da qui dalla possibilità di un nuovo Rinascimento che coinvolga tutte le nostre eccellenze lo so sto sognando il tutto è dovuto a queste immagini del nostro amato podista della montagna.......... Grazie Aldo come sempre continua abbiamo bisogno di nutrire il nostro spirito.......... Concordo Lupone abbiamo molto cerchiamo di apprezzarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 l'ho visto solo da lontano transitando per la val di Susa ma mi piacerebbe proprio visitarla per bene grazie Aldo di questa bellissima carrellata siccome saresti un reporter eccezzionale mi permetto un'osservazione; cura maggiormente la verticalità/orizzontalità quando hai oggetti geometrici; se poi la foto è venuta storta ci sono software ottimi e gratuiti per drizzarla o anche cambiare la prospettiva e distorsioni dell'obiettivo poi magari potevi farci vedere anche gli occhi della figliola dietro al gufo Mi hai già ripreso su questo e hai perfettamente ragione, le prime foto son state scattate in macchina mentre salivamo, comunque sia non ho mai taroccato ( concedimi il termine ) una sola foto, ma è ora che cominci ad imparare su certi particolari è giusto correggerli ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 l'ho visto solo da lontano transitando per la val di Susa ma mi piacerebbe proprio visitarla per bene grazie Aldo di questa bellissima carrellata siccome saresti un reporter eccezzionale mi permetto un'osservazione; cura maggiormente la verticalità/orizzontalità quando hai oggetti geometrici; se poi la foto è venuta storta ci sono software ottimi e gratuiti per drizzarla o anche cambiare la prospettiva e distorsioni dell'obiettivo poi magari potevi farci vedere anche gli occhi della figliola dietro al gufo Faccio finta di non aver letto il Baldi eccoti accontentato con l'originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 ci penso io ! DSC_8934.jpg Ma guarda che ci sei andato vicinissimo, vedi il sorriso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Tutto molto bello.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati