ferdinando Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Oggi pomeriggio un'ispirazione mi spingeva ad andare a visitare il sito dei primaticci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 4 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Solo uno nei tre angolini dei primaticci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 4 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Uno solo, ma gran felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Bravissimo....spero,tra non molto,di potermi fare anch'io un giretto nei boschi. Tu,intanto,continua pure,visto che puoi...Intanto,domani,comincio ad andare a giocare a Golf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Maggio 2020 Condividi Inviato 4 Maggio 2020 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Bel colpo, io avrei i dormienti da fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Bel colpo, io avrei i dormienti da fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Che li “fai” pure??? Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 No dai ora pure il rosso ... E che è il paradiso!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 tienes que parar de inmediato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Che li “fai” pure??? Ahahah Gibbo in certi posti vado a raccogliere, non a cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Gibbo in certi posti vado a raccogliere, non a cercare Ok ma da raccogliere a farli ce ne corre ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Ok ma da raccogliere a farli ce ne corre ;-) Farli era nel senso di raccogliere, per me è come se li avessi seminati 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati