roberto Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Canzone per Piero . . . c'avevo in mente questa canzone . . . Prima libera uscita, per buona condotta L'altro giorno, il passaggio dei gruccioni sopra la testa, mi ha spinto ad andare a veder se fossero tornati dove avevano nidificato anni fa . . Appena risalito l'argine del fiume, ho la conferma che esserci ci sono. Non ho visto però i buchi dei nidi sulla sponda . . . e si mantengono a distanza . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Non ho punti d'appoggio . . . La prossima volta, porto anche il cavalletto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Immobile, sperando si avvicinino un poco, si da un'occhiata . . . cos'è che fa quella scia nel mezzo del fiume ??? Quando si avvicina . . . capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 . . . vabbè dai, torniamo alle piume . . . Piro piro piccolo Actitis hypoleucos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 si posano sui cavi della "media", che attraversano il fiume, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 piano piano provo ad andarci sotto . . . . . . ma passa un biker sull'altra sponda e . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 non ha fatto "scappare" solo i gruccioni . . . le rondini, sfrecciano in tutte le direzioni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 il problema, è metter loro . . . il sale sulla coda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2020 . . . ma si è fatto tardi . . . venendo via, ho incrociato questo campo, rosso di papaveri, mi sono venuti in mente i versi di Guccini . . . da qui il titolo del post. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Piacerebbe anche a me stare col naso al insù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 belli i gruccioni....li avevo fotografati anch'io vicino una cava di sabbia sui cui lati avevano nidificato. Purtroppo anche quelle foto perse con il vecchio PC :cray: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Che spettacolo!! Se non fosse che i gruccioni mi mangiano le regine.... sassini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 E bravo Roberto!! Via attrezzati anche per le trasferte cosi ci fai vedere cose interessanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Piacerebbe anche a me stare col naso al insù . . . paura lo usino come posatoio ? belli i gruccioni....li avevo fotografati anch'io vicino una cava di sabbia sui cui lati avevano nidificato. Purtroppo anche quelle foto perse con il vecchio PC :cray: . . . purtroppo, ho provato anche questo Che spettacolo!! Se non fosse che i gruccioni mi mangiano le regine.... sassini! . . . lato A e lato B . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati