roberto Inviato 8 Maggio 2020 Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Quando ero piccolo e per prenderlo, rincorrevo qualche animale, mi dicevano : devi mettergli il sale sulla coda . . . non è facile . . . ma forse, oggi, un pochino ci sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 perchè erano ferme non ho capito se erano li per il cibo o per il fango . . . penso la due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 C'era anche una coppia ben affiatata la Signora Germana e il Signor Germano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Questo non ho capito chi sia . . . e i passerotti, non mancano neanche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 e poi c'erano loro ! inizialmente non si erano fatti vedere ma poi sono arrivati, colorati e schiamazzanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 tra uno starnuto e l'altro e gli occhi offuscati dall'allergia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 ma non riuscivo più a venir via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 quando ho finito di sistemare queste, ho visto su FB quelle di un amico ex fotografo in pensione . . . un abisso ma ho deciso di postarle ugualmente . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 i mezzi tecnici, sono diversi, mi devo accontentare dei miei e cercare di migliorare la tecnica di ripresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2020 Un classico . . . mentre fotografavo davanti, questo l'avevo sopra la testa son venuto via, che avevo in testa, il ricordo dell' Eurofighter in una esibizione delle Frecce Tricolori . . . visto come macchina volante e non macchina da guerra, scusate l'accostamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Belle,Roberto,e ti posso dire che ti difetta di più l'attrezzatura che non la tecnica,credimi.Con un tele più luminoso riusciresti a "fermarli in volo"molto meglio,ma ho notato che,nonostante i crop,spesso, l'occhio è molto nitido,quindi...di nuovo,belle e bravo :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Belle,Roberto,e ti posso dire che ti difetta di più l'attrezzatura che non la tecnica,credimi.Con un tele più luminoso riusciresti a "fermarli in volo"molto meglio,ma ho notato che,nonostante i crop,spesso, l'occhio è molto nitido,quindi...di nuovo,belle e bravo :clapping: Caspita ! Dovrai portare una bella bottiglia di amarone, . . . che c'ho da offrirti da bere ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Grande Roby.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati