ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Prime uscite dopo due mesi di inattività. Mi è concessa attività motoria ma tassativamente in regione e in solitaria. Non contesto il fatto che io non debba uscire dalla mia Lombardia , ma il fatto che non possa passeggiare in aperta campagna con uno o con due amici, personalmente ….un assurdo. Come ritengo nel mio caso che a sud possa allontanarmi di una trentina di KM, ad ovest di due KM e a nord addirittura possa arrivare ad oltre duecento in linea d'aria. Comunque sia lunedì abbiamo avuto questa possibilità e nel primo pomeriggio non mi son certo fatto remore e son partito, Ed ecco la mia direzione, il monte Lesima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 (modificato) Primi passi e prime fioriture peccato aver trovato i tulipani selvatici ancora con bocciolo Modificato 9 Maggio 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Cammino sul crinale e cerco con gli occhi di raccogliere il più possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Ma ciò che impressiona è la bellezza delle genziane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Mi inerpico …… di tanto in tanto mi soffermo, non ho premura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 So che è un duro crinale cerco di salire pian piano, e con la calma scorgo qualcosa su un falsopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Mi sposto dal sentiero e cerco di avvicinarmi il più possibile, risalgo e di tanto in tanto verifico se c'è ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Non è stato facile l'avvicinamento, ma ci son riuscito. Un po' meno lo scatto….. come sono uscito allo scoperto è schizzato via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 (modificato) E non era solo, in distanza con il suo compagno Modificato 9 Maggio 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Il peggio è alle spalle ( il peggio della fatica ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Ora è una passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Sulla mia destra la splendida Val Boreca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 E nella cresta opposta il Monte Chiappo e alle sue spalle il monte Ebro Ebro a me vietato, cima piemontese per un paio di km ma un idea mi balena per la testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 E mentre penso raggiungo la croce dietro al radar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Una mezzora di riposo e si scende, questa volta prendo l'asfalto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati