ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 (modificato) Duecento metri son pochi ma per le mie gambe no, faccio un po' come la volpe e l'uva trovo una scusa…..ma tanto son già salito poco tempo fa e mi basta Riprendo il sentiero in discesa verso la macchina Modificato 9 Maggio 2020 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 Se non altro poco prima avevo trovato i tulipani selvatici finalmente fioriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2020 E dalla macchina nel rientro il capriolo timido e allo stesso tempo curioso, ci siam guardati per un buon minuto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Bravo Aldo,due belle passeggiate,complimenti :clapping: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Bravo Aldo, grazie di averci portato di nuovo sui monti, valli a me care e che mi mancano molto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Grande Aldo.. concordo conte che obbligare ad andare in solitaria..è una cagata pazzesca.. Abbraccione a te e a Marcellina.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Maggio 2020 Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Ho paura che se non mi ci porti tu . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Bravo Aldo,due belle passeggiate,complimenti :clapping: Diciamo pure la verità, in mezzo anche una breve sortita in campagna attorno ai miei boschi in cerca di luppolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Bravo Aldo, grazie di averci portato di nuovo sui monti, valli a me care e che mi mancano molto. Ciao Roberto Quando ero sul Lesima ho osservato a lungo la Val Boreca, e riflettevo, si , la percorrerei….. ma non da solo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Grande Aldo.. concordo conte che obbligare ad andare in solitaria..è una cagata pazzesca.. Abbraccione a te e a Marcellina.. Certe cose non le capisco….. c'è anche chi non se la sente di andar da solo oltretutto in poco più di una decina d'ore o poco più fatte su questi crinali ho trovato due ragazzi e visto una tenda sulla punta del monte Chiappo Foto 29 ( ingrandendo la foto eran due persone ) sempre meglio che nei Navigli di Milano forza Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Ho paura che se non mi ci porti tu . . . sono crisi Roberto, le gambe non girano e le soste si allungano quindi non ci son problemi settimana prossima visto che piove risalirò a controllare i cerchi non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Maggio 2020 Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Aldo finalmente ti hanno dato il via libera, io devo attendere ancora, sono fuori regione, a meno di non inventarmi qualche piccola follia... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Aldo finalmente ti hanno dato il via libera, io devo attendere ancora, sono fuori regione, a meno di non inventarmi qualche piccola follia… qualche piccola follia come tu dici io personalmente l'accetterei, comunque rimani in regione anch'io devo accontentarmi, ho monti e crinali invidiabili a portata di gambe, ma devo accontentarmi ps da noi oggi tantissima acqua e allora tante speranze , sai com'è a volte camminando ci si cade dentro Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 qualche piccola follia come tu dici io personalmente l'accetterei, comunque rimani in regione anch'io devo accontentarmi, ho monti e crinali invidiabili a portata di gambe, ma devo accontentarmi ps da noi oggi tantissima acqua e allora tante speranze , sai com'è a volte camminando ci si cade dentro Ciao Giovanni . . . e tu sei il nostro . . . Aldo Cagnotto ! p.s. ohhhh mica che io sono da meno eh ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2020 Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Uff che voglia di montagna.... ma devo sentirmi totalmente libero di andare altrimenti l’effetto crinale sarebbe sminuito. E non piagnucolare Aldoooooo che stai proprio bene lassù!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati